🔮1🔮

410 26 4
                                    




heyyy, sono Crystal, ho 16 anni e abito in new jersey..
ho capelli lunghi castani scuri e occhi verdi, sono alta 1,65..
sono una ragazza abbastanza solitaria, anche perchè sopratutto nella mia scuola non ci sono molte ragazza simpatiche e gentili..
un sacco di persone mi reputano la ragazza strana, che sta sempre nella sua ecc..
girano molte voci su di me,
che io sia così per motivi veramente stupidi e infantili..
pErChÈ lA mIa FaMiGlIa ErA uNa Di VaMpIrI1!!1
ogni volta che lo sento rido, è una cazzata, ovvio
non esistono i vampiri..e credere che esistono mi fa pensare di più quanto i miei compagni di scuola siano stupidi.
non mi vesto con colori accesi, mi vesto spesso di nero o colori poco appariscienti, ma questo perchè mi piacciono...periodt.
ma tutte le persone devono sempre pensare a vampiri e mostri..ma crescete o no?
È mattina, mi sveglio e mi preparo per scuola..
mi vesto così

(senza occhiali e marsupio)faccio lo zaino e mi avvio a scuola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(senza occhiali e marsupio)
faccio lo zaino e mi avvio a scuola..
Esco e mi dirigo a scuola, vado sempre a piedi perchè casa mia è vicina...
mentre cammino ho le mie air pods e la musica accesa..
appena arrivo noto gli occhi addosso..quando mi avvicino all'armadietto, le persone che erano vicine, si allontanano..bambini..
suona la campanella e mi dirigo in classe..lezione di biologia..sono abbastanza brava in biologia, è una materia che mi affascina particolarmente..
siamo circa a metà lezione e mi viene un forte mal di testa...metto la testa sul banco tenendomi le mani nei capelli...è un dolore insopportabile, come se qualcuno mi stesse stringendo la testa con una forza disumana..
passano circa 5 minuti e il dolore continua, molte volte la professoressa di biologia mi ha chiesto se stavo bene, io naturalmente ho detto di si..
ad un certo punto il dolore svanisce..non sento più pressione nella testa...adesso sento poco la professoressa che spiega e i compagni che parlano..è come se il volume della mia classe si sia abbassato, ma non completamente svanito..
comincio a sentire delle voci, ma non dalla mia classe..qualcuno sta parlando nel corridoio..non so come io riesca a sentirlo..ma è l'ultimo dei miei problemi in questo momento..
<dov'è> <in questa classe> <ti stai sbagliando, non puoi pensare che sia una di noi> <il suo odore mi dice il contrario> <fermi tutti> dice una voce, subito dopo nessuno parla più silenzio assoluto..ma in compenso, sento una sorta di presenza dietro la porta, qualcuno che mi sta guardando, ma come? come posso sentire occhi addosso se la prof è girata e nessuno dei miei compagni mi sta guardando..c'è qualcuno fuori dalla porta.
piano piano sento quello sguardo sempre più lontano..si allontana, ma le voci di prima ricominciano..
<non c'è spiegazione, è una di noi> <e cosa te lo fa pensare?> <ci sta ascoltando>
a quelle parole comincio a provare paura..come fanno a sapere che li stavo ascoltando...
e, come faccio io ad ascoltarli?
tempo di finire i miei pensieri e la lezione finisce..
<okay ragazzi ci vediamo do-> dice la prof, interrotta da me che subito esco dalla classe e mi dirigo in bagno, devo rinfrescarmi..
corro in bagno, nessuno è nel corridoio..tranne la bidella, Sissy, è l'unica persona che mi si avvicina ed è dolce con me (ovviamente anche i prof e il preside mi si avvicinano, ma non sono dolci quanto sissy)..mi dirigo in bagno e mi metto davanti al lavandino, mi sciacquo la faccia e alzo lo sguardo verso lo specchio davanti a me..rimango scioccata.
Le mie pupille sono dilatate, praticamente riempiono tutto l'iride, ne rimane solo una piccola striscia.

che cazzo mi sta succedendo?

WASSUUUPPPP
okay zau guyss
ho iniziato sta storia perchè è una figata a parer mio
e niente
LOVE U BAESSSS.

what's wrong? // mattia polibioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora