Accordo

174 9 4
                                    

Caleb

Sbatto le mani sul volante e impreco, merda perché mi respinge!
Prova a pensare al perché?
Forse perché ti sei scopato quella ragazzina mentre eri ancora con lei?
Sta zitto coscienza!
Quando è scappata via aveva lo sguardo così freddo e distaccata.
Senza accorgermene sono arrivato al mio vecchio appartamento, non ci mettevo più piede da quando é andata via.
Scendo dall'auto e i miei piedi si mossero da soli.
Apri la porta dell'appartamento, accesi la luce e rimasi un po' sorpreso, era tutto in ordini, com'è possibile ricordo perfettame che era un macello qua.
Non ricordo di aver ordinato a qualcuno di ordinare l'appartamento.
Entrai nel soggiorno, non era cambiato nulla.
Notai una scatola e una lettera sul tavolino.
Mi siedo sul divano e guardai all'interno del contenitore c'era l'orso di peluche bianco, la rosa eterna e la collana che avevo regalato ad Angel.
Che ci facevano ste cose qua?
Apri la lettera, era la sua calligrafia.

Ciao,

Diana mi ha detto che continui a chiederle dove sono,se può farti smettere di cercarmi non gli ho rivelato dove mi trovo.
Sai Caleb in questo mese dopo quello che è successo ho pensato molto a noi su come é finita così.
Mi è venuto in mente il nostro primo incontro quando mia sorella mi ha presentato il suo ragazzo, con loro c'eri anche tu e c'era anche Kate.
Quando i nostri occhi si erano incrociati per la prima volta ero rimasta imbambolata, avevo il cuore che mi batteva così velocemente che mi sembrava che a momenti scopiasse, quando ci strinsimo le mani mi hai fatto venire brividi su tutto il corpo.
Ero troppo incantata su di te che non avevo notato che anche Kate ti fissava con gli occhi sognanti, vi parlavate come se vi conoscevate da tempo.
Solo ora ho capito, come ho fatto a essere così cieca e così stupida.
Tempo fa mi aveva detto che era innamorata pazzamente del figlio di un amico di suo padre ed in oltre i loro genitori erano d'accordo sul fatto se tra i due c'era del sentimento erano d'accordo sul fidanzamento.
La scorsa settimana in cui ero tornata sono andata da lei, volevo parlargli del perché mi avesse fatto questo, eravamo amiche da anni.
Mi ha priaticente urlato contro che le ho rubato il ragazzo che la sua vita sarebbe stata perfetta se non fosse che io ero comparsa nella loro vita.
In quel momento avevo la certezza.
Quel ragazzo che diceva sempre eri tu!
Lei era innamorata di te!
Per quale motivo sin dall'inizio non mi avete detto niente?
Se sapevo che era così non mi sarei mai innamorata di te e non ti avrei mai permesso di entrare nel mio mondo.
Mentre ora mi continuo a domandare se mi hai mai amata veramente come io amo te.
Ripenso a tutte quelle volte quel ti amo che mi hai detto fossero vere o no, quei abbracci, quei baci, quelle carezze mi sembravano così reali ma ora anche così irreali, come se me lo fossi sognata.
Sai come mi sento ora?
Tradita come se fossi stata un tuo passa tempo.
Delusa da me stessa che ho ceduto così velocemente.
Ogni volta che chiudo i occhi ripenso a noi, al nostro tempo passato insieme, ma non riesco a cancellare quella scena.
Fa male sai...
Anche se il tempo é passato fa male...
Se ti stai chiedendo se ti odio, la risposta è no.
Odio solo me stessa di essermi innamorata di te,di essermi fidata di quei sentimenti.
Sarai sempre il mio primo amore, ma non riesco a perdonarti, non ci riesco proprio.
Ho immaginato tantissime volte un futuro insieme ma ora...
Dimentichiamoci, facciamo che il nostro incontro sia stato solo un lungo sogno che tutto questo non sia mai successo, è la scelta migliore per entrambi.
Ci metterò tempo non so quanto, mi sei rimasto impresso sia nel mio cuore che nella mia anima.
Ti lascio vivere la tua vita,la vita che desideri, con la persona che ami,spero che sarai felice.

Angel

Sento un tremendo dolore al cuore, una parte di me vorrebbe urlare dalla rabbia mentre l'altra é distrutta che vorrebbe solo piangere.
Chiudo gli occhi e cerco di calmarmi.
Angel piccola con cazzo che ti libererai tanto facilmente del sotto scritto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 11, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Destinati a stare insieme (Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora