Se cercate un modo originale per mandare qualcuno a dormire chiedete a Shawn Froste...
Si potrebbe creare un nuovo film horror basato solo su i due gemelli...a me il meme non spaventa non so perché ma mi fa ridere! Forse è il sorrisetto o i forse sono i capelli all'insù..fatto sta che mi fa morire.
Comunque ho deciso di stamparmelo e di appenderlo al muro in modo che se mi viene la tentazione di svegliarmi e girarmi da qualche parte veda la faccia di Shawn posseduto da Aiden e mi spaventi...al buoi tutto sommato fa paura, certo non è che si veda molto, soprattutto se colorate con la pittura che si illumina con l'oscurità gli occhi...
io effetti ora che ci penso un po' è inquietante...
Rimanendo sul tema Shawn ho trovato questo bellissimo "Keep Calm" e appeno l'ho visto sono sclerata...quanto è carino??? Io manterrei sempre la calma con un'immagine del genere davanti agli occhi!
Credo che questo capitolo sia diventato a tema ...ditemi quanto sono carini così? Poi si notano le differenze tra loro due, tipo la posizione delle braccia e le mani, i colori, l'espressione, gli occhi.. poi anche questa mi fa troppo ridere! Potrei essere perfettamente io durante le spiegazioni di geometria, ossia che ascolta ma non capisce un tubo di quello che è stato detto. Shawn sembra che stia dicendo "cosa scusa??" mentre Aiden " ma allora ti fai capire o no??"
Comunque meglio che ora la smetta prima di mettere le altre 32 foto di Shawn ( le ho contate) che ho salvato...spero solo che i miei nn me le cancellino..ci tengo ...ù
Ciauuuuuuuu!
STAI LEGGENDO
inazuma humor ⋆。° ✮
Umorismocose a caso e battutine idiote su inazuma, sono ormai vecchissime ma mi scaldano ancora un po' il cuore ⋆。° ✮