Parliamone. Quanto ci è azzeccato?
Io sono il tipo di persona che deve essere corrotta e minacciata per farle mettere le ciabatte. Quindi le lascio sempre da qualche parte e me le scordo e allora me le tirano senza pietà. Normalmente sotto il tavolo....
Comunque è vero delle volte facciamo un po' come Scott, soprattutto io che ho delle fantastiche risposte all'insegna dell'ironia e del sarcasmo ma è quando alzo l'asticella che compaiono dal nulla, di certo non dai i miei piedi, le ciabatte. Lì mi rendo conto che ho solo due possibilità: tacere o correre a nascondermi...ovviamente la seconda, tacere per me è come una missione impossibile...non ci riuscirei mai neanche se mi promettessero miliardi di euro! Quindi scelgo di nascondermi, solitamente dietro il divano. La faccia di Scott nell'immagine è quella che faccio anche io più o meno, poi mia madre non ha una mira fantastica, quindi mi rincorre e si avvicina tanto,e se tira forte da più vicino fa più male ( una grande scoperta ). Delle volte mia madre se non riesce a prendermi chiama rinforzi, arriva mio padre e lì sì che si mette male...
Ma...se si ha molti anni di esperienza a schivare le ciabatte, (io ci sono abituata da sempre)si riesce ad utilizzare tutto al proprio vantaggio. Ora se me le tirano riesco a deviarle con le mie mani oppure mi munisco di cuscini oppure le prendo al volo e quindi...salvezza arrivo!
Comunque ci tenevo a mettere questo qui ↗ perché è uno dei momenti più belli secondo me di Inazuma Eleven Go e la faccia di Victor , dopo che Mark ha schivato perfettamente la sua Stoccata Micidiale, è una cosa epica. E vabbè, ho raccontato un po' la mia esperienza con le mie ciabatte, con le quali potremmo rifare il film "Civil War" e devo dire che verrebbe fuori una cosa abbastanza interessante.
Auguro a tutti un buon rapporto con le ciabatte e ricordate, portatevi sempre in giro un cuscino o uno scudo di Captain America e resterete vivi...oppure imitate Mark che tanto lui porta fortuna!
Ciauuuu!
👡👟👡👟👡👟👡👟👡👟👡
STAI LEGGENDO
inazuma humor ⋆。° ✮
Humorcose a caso e battutine idiote su inazuma, sono ormai vecchissime ma mi scaldano ancora un po' il cuore ⋆。° ✮