Mi avvio all'uscita andando verso Diego e accanto a lui c'è anche Lele. Lele è il suo migliore amico da quando sono bambini, io ovviamente lo conosco perché sta spesso con noi e gli voglio davvero un gran bene. È una persona davvero buona e coccolosa e c'è sempre se hai bisogno d'aiuto.
Io:Hey Leloooo
L:Pesteee *lo abbraccio e gli stampo un bacio sulla guancia*
D:Scema ci sono anche io...
Io:Scusami scemo *gli do tanti baci sulla guancia*
D:Dai su è arrivato babbo, Lele mangia con noi
Io sorrido felice e andiamo in macchina. Arriviamo a casa, mangiamo e poi andiamo in camera. Mamma e babbo oggi escono quindi restiamo solo noi a casa e decido di chiamare Marta.Telefonata con "La mia Yuki 👭💕"
Io:Amooooo, che faiiii??
M:Bellaaa, nulla
Io:Vieni a casa mia dai, stiamo solo io Lele e Diego
M:D'accordo amo ora vengooo
Io:Muoviti scemaaa. Attacco.Arriva Marta e stiamo un po' tutti e quattro insieme, poi loro decidono di giocare alla Play e noi andiamo in camera mia a provare qualche maschera. Nel mentre
Tic toc
Entrano Diego e Lele
D:ragaz - ma che avete sulla faccia hahahah fate impressione
L:Sembra merda
M:idioti
Io:Almeno noi ci facciamo belle con delle semplici maschere, per voi non c'è soluzione
M:HAHAHAHAHAHHA
D-L:Simpaticissima come pochi
Io:Dai su, che volete?
D:No nulla, sta sera andiamo in discoteca e volevamo che venivate anche voi
M:Siiii uaaaa
Io:Sii ci dobbiamo scatenare un po'
L:Ma che devi fare, piccoletta hahahah
D:Infatti scema
Io:Ma va raga, dai uscite che noi dobbiamo prepararci
D:Già? Ci vogliono almeno 3 ore per scendere..
M:Oddio 3 ore?! Io devo correre a casa allora
Io:Ma noo, ti presto io il vestito che ti piace tanto
M:SIII TI AMO
Io:🥰
L:Voi siete strane, andiamo DièLoro uscirono e noi iniziammo a decidere quello che volevamo indossare, capelli, trucco etc.
Ci chiudiamo in bagno e appena era ora di andare noi eravamo pronte.Mi preparo così e scendiamo...
*Diego mi guarda e sbarra gli occhi*
D:Sei bellissima ma dove credi di andare così, è troppo corto
Io:Diego è perfetto non ti lamentare *corro giù verso la macchina, mentre Marta è Lele ridono*
Entriamo in macchina
D:Starai attaccata a me!
Io:Ok, contaci campione... *Diego mi guarda male ma poi ridiamo*Arriviamo in disco, io e Marta andiamo a prendere qualcosa da bere e poi ci avviamo verso la pista e balliamo come delle pazze. Nel mentre dovevo andare un attimo in bagno a sistemarmi un po', vado ma, sbatto contro un ragazzo...
Io:Oh scus-..
X:Cazzo ma guarda avanti quando cammini
Io:Ma calmati non è successo niente di che... Non ti sei nemmeno macchiato con lo spritz
X:Non c'entra devi guardare avanti, immagina se mi sporcavo..
Io:Beh se ti sporcavi... Sti cazzi si lava
X:Non ti sbattere con me, sei solo una troia
Io:Questo è quello che pensi tu e non me ne fotte un cazzo, non ci conosciamo nemmeno. *lo sorpasso e vado in bagno* Bah. Ma chi si crede di essere? Ma poi stava così agitato, forse non aveva ancora trovato la pischella da farsi... Bah, vabbé, vado in bagno.
Quando arrivo sento una ragazza che piange, allora busso la porta, ma non risponde.
Io:Hey è tutto ok? Puoi aprirmi se hai bisogno
...
Io:Ci sei?
...
Io:Mi stai facendo davvero preoccupare, chiunque tu sia, apri questa porta per favore.
Apre la porta e vedo una ragazza bassina come me, con in capelli neri e tutto il trucco colato. D'istinto l'abbraccio e le dico..
Io:Hey tranquilla, io sono Ludovica, che ti è successo?
X:I-Io sono Z-Zoe, un ra-gazzo m-mi ha menato. Mi dice singhiozzando
Io:Chi cazzo è questo stronzo?! Usciamo di qui vieni con me, c'è anche una mia amica. La prendo dal braccio arrivo da Marta dicendole di uscire e capire cosa fosse successo, lei ovviamente subito viene. Usciamo e ci spostiamo in un posto un po' più tranquillo.Io:Hey ora rilassati, fai un bel respiro e racconta ciò che è successo, sempre se non è un problema. La ragazza mi fa una tenerezza, ora si sta riprendendo.
Z:Ero andata in bagno per sistemarmi, all'improvviso viene un ragazzo che lo voleva fare, io cercavo di togliermi ma lui mi ha bloccata e mi ha picchiata perché non mi sto mai zitta. *piange di nuovo*
Io e Marta ci guardiamo e la abbracciamo. Anche a me è successa una cosa molto simile, credo di non averne mai parlato a nessuno. Qualche tempo fa andavo a questo campo estivo, dove io ed altri ragazzi facevamo una specie di "annimatori" perché intrattenavamo quei bambini facendo fare diversi giochi a squadre e caccie al tesoro. Comunque c'era questo ragazzo che non mi è mai andato a genio, Luca, il solito playboy che si fa tutte allora io mantenevo le distanze. Un giorno mi prese e mi portò in uno stanzino iniziando a spogliarmi e toccarmi ovunque. Solo il pensiero di quello che è successo dopo mi fa ancora piangere e tremare. Al campo estivo non ci sono più andata, ho inventato diverse cazzate per non andarci più... Dopo quest'episodio trovavo difficile a relazionarmi con le persone, ma grazie a Marta - l'unica che lo sa, ovviamente - sono riuscita a superare la cosa. Ritornando a noi, mi sciolgo dall'abbraccio...
Io:Hey, che ne dite di venire a casa mia? Restate da me, Zoe così ti distrai un po' e potremmo conoscerci se vuoi..
M:Certo Ludo vengo, dai Zoe vieni anche tu ci farebbe davvero molto piacere!
Z:Ragazze siete dolcissime, veramente, non so che dirvi
Io:Non dire nulla, avverto mio fratello e andiamo!Chiamata con "My brother🩸👫"
Spazio autrice 💕
Hey raga, spero tanto che questa storia vi stia piacendo, non so a me non convince molto... Fatemi sapere voi, magari ditemi anche in cosa potrei migliorare! Accetto le critiche, ovviamente se sono costruttive 💗