Solo un pezzo di Merda

2.4K 75 4
                                    

Mi sveglio di colpo, cazzo ho fatto un incubo! Più ci penso e più il ricordo dell'incubo svanisce... Ho Tancredi attaccato a me come una cozza, almeno è riuscito ad addormentarsi...
Cerco di staccarmi per alzarmi, cazzo ma oggi dobbiamo andare a scuola! me ne ero proprio dimenticata..

Io:Tancredi, Tancredi sveglia!
T:mhh che cazzo vuoi!
Io:Dobbiamo andare a scuola!
T:Cazzo!
Tancredi si alza subito dal letto

Tancredi pov's
Sento Ludovica chiamarmi, uff stavo così bene tra le sue braccia.. Ma che cazzo dico?
Te stai innamorando
No, non posso
Ma perché? È na figa è dolce e te tiene testa
Ma che significa...
Comuqnue Ludo mi sveglia che dobbiamo andare scuola mi preparo in fretta e nel frattempo urlano tutti come i pazzi, madonna risveglio peggiore non ci poteva esser...

Ludovica pov's
Io:RAGAAAA SVEGLIAAA!! DOBBIAMO ANDARE A SCUOLA
Sento tutti lamentarsi, appena sentono la parola "scuola" saltano anche loro e ci prepariamo tutti..
Io sono pronta, spruzzo un po' di profumo, gomma in bocca e mentre loro finiscono di prepararsi, scendo un po' prima per andare al bar e prendere la colazione a tutti. Arrivata fuori scuola vado verso di loro..

D:Ludo perché non ci hai aspettato?
Io:Vi ho preso la colazione
G-L-V:TI AMO
Io:Lo so, sono la migliore
D:È vero, grazie piccola
Io:Di nulla
Tancredi stava azzeccato al cellulare, allora gli do la colazione e lui alza lo sguardo
Io:Lo so che mi adori anche tu, ora lo puoi anche ammettere
T:Pff convinta, te piacerebbe
Io:Ma se te lo si legge negli occhi
T:Perché mi hai preso la colazione? Questo significa che anche tu mi adori
Io:Ma...che?
T:Che c'è? Non sai che dire?
Io:Si, fottiti *Gli faccio il medio e gli sorrido*
Me ne vado e mi fa un sorriso anche lui. Corro dalle ragazze a salutarle, il tempo di darci baci sulla guancia e siamo ognuna nelle proprie classi, ovviamente io e Marta andiamo insieme.

Io:Amo maaaaa..
M:Amo dopo ti spiego tutto, non puoi capire!!!
Io:Solo una cosa ma ti sei fid-
Prof:Lazzari, Losito silenzio!
Io-M:*Sbuffiamo* ci scusi
È arrivato il momento della ricreazione, ci incontriamo con le ragazze e Marta ci spiega tutto
M:Raga serata fantastica, mi ha portato a cena fuori, passeggiata e poi mi ha baciata! Ma... *abbassarlo sguardo*
Z-E-Io:MA?!
M:Ma non mi ha ancora chiesto nulla...
Io:Lo farà al più presto fidati
Z:Già, sei proprio cotta
E:Vero hahahah
Parliamo ancora un po' poi ci uniamo ai ragazzi e finita la ricreazione rientriamo in classe
Passano le ultime ore e all'uscita ci riuniamo tutti.
Andiamo tutti verso casa mia e di Diego.

Mentre camminavamo incrocio lo sguardo di un ragazzo...mi è familiare, cazzo! Non ci credo! È lui... Peter o "ace" così voleva essere chiamato. Per chi non lo sapesse, io e lui stavamo insieme, finché non vengo a scoprire che mi tradiva ed era tutta una finzione. Già, gran bel pezzo di merda... Credo che lo amavo, lo amavo per davvero, ma mi ha fatto soffrire, sono stata male, per lui che non vale un cazzo. Penso proprio che lui non mi abbia mai amata, nemmeno un po', so solo che dopo che ho scoperto ciò, e la litigata fatta per sputargli in faccia tutto il disgusto che provavo nei suoi confronti lui mi ha cercata, ma non ne ho più voluto più sapere nulla. Marta lo sa, mi è stata sempre vicino, e anche Diego sa tutto, ovviamente. Come ha reagito? Male, anzi malissimo. Penso che se lo vedesse per strada lo riempirebbe ancora una volta di botte... Beh mi ripete sempre... "Ti ho vista soffrire, ti ho vista star male per una persona che vale così poco... Io non posso vederti così, sei la cosa più cara che ho, e non posso vederti star male." mi ama. Mi ama come nessuno potrebbe mai fare. È stato male quanto me, perché vedermi in quello stato lo spezza... Ho cercato di metterci una pietra sopra, ma ora che l'ho visto mi ha fatto male, ancora una volta. Peter mi ha notata, distolgo lo sguardo. Sono ferma, non riesco a muovermi.

D:Ci sei?
Z:Allora?
V:Bella oi
L:Piccolé?
E-M:Ludooo
G:Aoo
T:Ao Ludo, te sblocchi? *mi mette una mano sulla spalla*
Ma che cazzo stanno dicendo?
Io:*scuoto il capo*Emh.. C-Che? E-Ero distratta...
Le ragazze:È tutto ok?
Io:Si, t-tranquille
V:Bella sicuro?
D:Hai visto qualcosa?
Tancredi mi guardava strano e gli altri non capivano, faccio un bel respiro...
Io:Va tutto bene, dicevate?
I miei amici non stanno capendo nulla ma, non voglio dirlo... Ha spezzare il silenzio che si era creato è stato Lele, finalmente.
L:Allora... Dei nostri amici hanno organizzato una mega festa sabato, in una villa. Abbiamo pensato di andarci
Io:Figo, ci sta!
D:Bene!

Arriviamo a casa, oggi hanno cucinato Gianmarco e Diego, le ragazze stavano giù e io ero andata un attimo in camera. Mi stendo sul letto, Francesco non mi ha ancora risposto... Forse non dovevo... A risvegliarmi dai miei pensieri è qualcuno che bussa alla porta... Tancredi
T:Hey, è pronto
Io:Emh.. Si, eccomi
Tancredi mi guarda per un momento
T:Che hai?
Io:Nulla
T:Sei strana, c'è sicuramente qualcosa che non va...
Io:Non ho niente
T:Ludo, a me puoi dirlo
Io:È che... No niente, andiamo a mangiare

Stavo per uscire ma tancredi mi ferma per un braccio
T:Non usciamo da questa stanza finché non mi dici cosa hai.
Mi guarda serio, allora decido di aprirmi
Io:...oggi mentre tornavamo a casa...ho rivisto il mio ex...ace...mi ha fatto soffrire molto, mi ha illusa e tradita...e niente, rivederlo mi ha fatto stare ancora una volta male.
Mentre gli dicevo questo delle lacrime mi rigavano il viso, allora Tancredi non ci pensa due volte me le asciuga e mi stringe forte a sé. Sono ancora una volta tra le sue braccia, e anche se ci punzecchiamo 24 ore su 24, quando mi trovo così con lui, sto davvero bene. Cazzo, forse mi sta piacendo..
Visto
No
Invece sì
Ma non devo!
Non vuol dire che se hai amato una volta e hai sofferto, non puoi amare più. Poi guarda che sorco!
Hai ragione ma...fanculo
T:Ci sono io adesso.

Tancredi pov's
La sto ascoltando, mentre piange. Ecco perché fa la stronza, beh già lo è di natura, cosa che adoro di lei, ma credo che questo l'abbia portata ad esserlo ancora di più. Lei è così carina e piccolina, non le vorrei mai fare una cosa del genere...si, lo so, parlo io che uso le ragazze in discoteca solo per paccarmele. Ma lei è diversa. Fin da subito l'ho capito, ma non volevo ammetterlo. Non me la bacerei mai così a caso, non vorrei solo un semplice bacio e poi finisce tutto lì, vorrei qualcosa di più, con lei. D'istinto l'abbraccio, la stringo forte per farle capire che può contare su di me. "Ora ci sono io" le sussurro e sono sicuro che ha sorriso. Credo mi piaccia.
Finalmente lo hai capito
Gne, ma come si fa a non esserlo...è così...perfetta
Io lo sapevo, ho sempre ragione
Sisi

Ludovica pov's
Stiamo ancora un po' così finché non mi sciolgo dall'abbraccio, gli sorrido e mi sorride a sua volta anche lui.
T:Dai scendiamo
Io:Si, un attimo
Vado vicino lo specchio e mi sistemo in modo che non si vede che ho pianto... Tancredi mi guarda, mi accarezza la guancia, ci guardiamo, sorridiamo e scendiamo.

Spazio autrice 💕
Heyy, scusate se pubblico adesso, lo so, orario indecente. Mi è stato difficile scrivere questo capitolo, non so perché, ma, sto assimila do molte idee, devo solo organizzarle per bene nella mia testa e poi scriverle nei capitoli... Se avete consigli su come migliorare la storia, dtemeli pure, sono tutte orecchie!

L'amico di mio fratello? | Tancredi Galli Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora