Importante !

1.8K 33 11
                                    

Hey amici! Come state?
Io sto abbastanza bene, ieri sono tornata dalle vacanze e ora mi restano da fare solo dei weekend per smontare al campeggio...

Uff è già finita!

Sto un po' giù in questi giorni, essendo che ormai siamo giunti al termine di quest'avventura, tutti i miei amici non li vedrò per un po'... Nonostante ciò, non so se per voi può essere una buona o cattiva notizia ma... Sto scrivendo una nuova storia, e questa volta voglio fare le cose fatte bene!

Sto pensando a questa storia già da più di un mesetto e ora ho finalmente buttato giù tutte le mie idee e la sto scrivendo! Il prblema è... Questa storia che fine farà? La continuerò? La devo continuare? Non lo so nemmeno io. Una cosa è certa, che io il piacere di continuare questa storia lo ho, ma in questo periodo ho molta voglia di scrivere quest'altra, quindi avevo pensato di fare in questo modo:

Questa storia sarà lasciata in sospeso (sicuramente) ma forse, credo, di metterla nelle bozze e continuarla quando avrò finito quell'altra.

L'altra storia la inizierò a pubblicare quando sono arrivata già a metà a scriverla, in modo da non lasciarvi giorni o settimane senza capitoli.

Buoni propositi della nuova storia

-Stabilire i giorni della pubblicazione dei capitoli (varierà a pubblicare un capitolo ogni sera, oppure 4/5 giorni a settimana)

-Completare la storia (e voglio assicurarvi che sarà così essendo che ho già tutto ben impostato)

Fatemi sapere cosa ne pensate, se vi dispiace oppure è meglio così. L'altra storia credo che la pubblicherò sul mio vero profilo di Wattpad. Si, perché se ve lo state chiedendo, sono una timidona del cazzo e ho creato persino un profilo falso per pubblicare la storia!

Ps. Voglio assicurarvi che l'altra storia sarà sempre su Tancredi!
Un bacione amici! ☀️ (piccolo spoiler)

L'amico di mio fratello? | Tancredi Galli Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora