Avviso!

353 5 11
                                    

Ciao stelline!

Mi sembra veramente strano pubblicare di nuovo questa storia dopo averla finita, qualche mese fa. So che probabilmente tanti di voi non la conoscono, questo perché ho dovuto cancellarla.

Ebbene sì, uno dei miei più grandi sogni sta per avverarsi!

Credere che tra qualche settimana verrà pubblicato un libri tutto mio beh....è incredibile! Stento ancora a crederci, eppure ho finito da poco l'editing!

Non ho amato scrivere fin da piccola eppure da tre anni, quando ho iniziato, spesso pensavo a quanto sarebbe stato bello avere un libro tutto mio tra le mani. E adesso questo sogno sta per diventare realtà!

Un grazie va prima di tutto a voi perché i messaggi che ho ricevuto mi hanno spronato a dare sempre di più, e di questo non vi ringrazierò mai abbastanza.

I due capitoli che pubblicherò, uno oggi e uno e tra due giorni sono già corretti e ci tenevo a pubblicarli perché la storia è nata proprio qui. Naturalmente non posso mettere tutto il libro, però qualcosa la volevo lasciare.

Quest'estate il mio libro NON VOGLIO RIMPIANTI sarà cartaceo, disponibile in tutte le librerie e siti online. Ovviamente ci sarà anche l'ebook ma quello a cui puntavo io era il libro cartaceo ahah.

Non so darvi una data precisa, non lo so nemmeno io, ma ci siamo quasi. Io e la mia casa editrice lavorato per mesi (ed è anche per questo che non ho scritto molto) e adesso ci siamo quasi.

Voglio chiedervi: quanti di voi compreranno il libro anche se lo hanno già letto su Wattpad?

Naturalmente abbiamo fatto tante correzioni, reso tutto molto più coerente e lineare.
Non vedo l'ora di averlo tra le mani e spero che anche per voi sia così!

Fatemi sapere cosa ne pensate: lo aspettate? Non ve ne importa? Lo comprerete?

Seguitemi su instagram per rimanere sempre aggiornati.

Instagram: la__angyy

Un bacio
Angy

NON VOGLIO RIMPIANTI Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora