Heylà, come avete letto dal titolo questo qui non è un nuovo capitolo ma bensì un annuncio. Volevo informarvi di alcune cosette.
Come avevo detto nei "#MySpace" nei precedenti capitoli, ci sarebbero dovuti essere altri due nuovi capitoli. La teoria era questa, la pratica...
Beh, si è rivelata tutt'altra ahimè. Praticamente avevo strutturato i due capitoli con un'idea carina secondo me, ma una volta arrivato alla scrittura effettiva mi sono accorto che non era così. Mi sono accorto che l'idea non mi piaceva più. Mi sono accorto che lo stavo scrivendo contro voglia e "giusto per farlo". Giusto per "completare" quei due capitoli che avevo in mente. Ma io non sono così. Non sono affatto quel tipo di persona che fa qualcosa se non gli va, se non ne ha interesse. Non mi va di pubblicare dei capitoli di cui non sono convinto e che non mi piacciono proprio per nulla. Se non piacciono in primis a me, come possono piacere a voi? Addirittura ieri, mentre ci lavoravo su, sono arrivato a pensare: "Ma cosa sto scrivendo esattamente? Ma che sto facendo?"
Cosa estremamente negativa a mio parere! In anni che scrivo storie, iniziando nell'estate del 2017, non mi era mai capitata una cosa simile. Così ho preso la decisione di concludere la storia qui. Alla fine è gia andata per le lunghe, considerando che era nata come one shot.
(Ricordo che gli "extra" sono solo una cosa "in più". Delle idee carine che non volevo abbandonare e che mi sono divertito a scrivere. Ma la vera storia, "everest", è nata in quei due capitoli iniziali. L'idea precisa che avevo in mente era quella.)
Sento di aver dato tutto quello che potevo dare in questa storia. Come sempre in ogni storia, in ogni mio lavoro, ci metto tutto me stesso. Sono arrivato al culmine.Affermo ufficialmente che "everest" termina qui!
Con un amore sbocciato tra difficoltà e avversità che li hanno sempre ostacolati. Alla fine però, hanno vinto loro. Ha vinto l'amore! Perché l'amore non è mai sbagliato.
🌈 Happy pride month yall 🌈
(Con la foto stupenda del capitolo postata oggi dai regaz. Muoio...)Soltanto se vi va, sarà solo un arrivederci. Stavo già scrivendo un'altra storia, sempre su una ship della valle ma di cui non ho mai scritto. Quindi non sarà una storia Cesolas o Celson ma... Chi lo sa. Vi lascio in sospeso, haha. Se vi va di scoprirlo e di continuare a supportarmi, diciamo così, vi aspetto tra un po' di tempo nella mia nuova storia.
xoxo
STAI LEGGENDO
𝓔𝓿𝓮𝓻𝓮𝓼𝓽 || 𝓒𝓮𝓵𝓼𝓸𝓷
Fanfiction#1 in "Celson" - 20/5/2020 "Con una barca di carta non ci arrivi di certo in America, sognare è una cosa ridicola..." E se non fosse così? A volte i sogni si possono avverare! P.S. All'interno della storia saranno presenti alcuni periodi messi tra v...