01.Nuova vita!

686 15 4
                                    


L'adolescenza è il momento in cui cominci a capire com'è realmente la vita che i tuoi hanno costruito per te.
Ve lo immaginate caricare un ragazzo su una macchina e allontanarlo da casa e dagli amici senza chiederli il permesso? Io lo chiamo sequestro gli adulti trasferimento. I tuoi ti insegnano che le promesse sono sacre che la famiglia è la cosa più importante e l'amore è per tutta la vita, poi però se ne dimenticano. Il concetto di adolescenza è il peggiore degli inganni ti toglie i vantaggi dell'essere bambino e non ti da quegli degli adulti.Oh non mi sono ancora presentata, sono Sophie, Sophie Molina (bel cognome 😂), ho 16 anni sono bionda con gli occhi azzurri misto grigio, dicono che sono bella, ma non ne sono così sicura e niente mi sto trasferendo se non si era capito!

Mara:bhe eccoci siamo arrivate, benvenuta nella nostra nuova vita!
Tu:dimmi che non è qui! Ti prego dimmi che non  l'hai comprato!
M: serve qualche ritocchino ma...
Tu:si di una ruspa per demolizioni!
M:dai non essere esagerata! Il bar ha un grande potenziale ed è in un quartiere molto bello, si, si, e poi l'appartamento è enorme.
X: D'Amelio (lo so che è il cognome di Charli e Dixie ma non sapevo che cognome mettere, tanto non ci saranno nella storia)!
M:si, si sono io!
X: È in ritardo!
M:mi scusi.
X:sono venuto a portarle le chiavi.
M:ah si, si, grazie mille.
X:ah hanno lasciato qualcosa per lei stamattina un regalo di un certo Emilio Molina.
Tu:papà!!

Entro dentro" all'edificio "e...
Tu: su due ruote la vita si vede meglio a presto! Papà ❤️ ( è un motorino azzurro chiaro).
M:e ancora una volta la parte della cattiva tocca a me! Sophia Madrid non è il paese, guidare qui è una follia!
Tu:non puoi togliermi anche questo Mara!
M:per te sono mamma e non ti ho tolto proprio niente!
Tu:Niente, mi hai allontanata da casa da papà e dai miei amici!
M:bhe tuo padre si è allontanato da solo! Anzi neanche da solo!
Tu:e i miei amici allora?! Mi hai tolta da scuola a metà corso! Già che mi trascini a Madrid fammela facile!
....
M:se ti vedo senza casco hai chiuso con il motorino!

Prendo il motorino e vado a scuola, wow è davvero bella Madrid, non pensavo.
....

Arrivata, entro e vedo 3 ragazzi che picchiano un ragazzo portandolo non so dove, mentre il povero ragazzo li implora di lasciarli andare, loro non lo cagano di striscio e continuano.
Nel frattempo un ragazzo mi arriva addosso andando nella direzione dei ragazzi facendomi cadere i libri.

X: ehi aspettate!
Tu: Ma guarda dove vai!
X:scusami!
Tu :tranquillo sono tutta intera.
X:sarebbe un peccato romperti qualcosa il primo giorno no? (suona la campanella e mi sorride).
Tu:grazie del benvenuto!!!
X:hai bisogno di una mano?
Tu: no, grazie!

Se ne va sorridendo come un ebete, ma io dico che cazzo se ride?!! Boo,però se ci penso non so dov'è la mia classe.

Tu:anzi aspetta!
X: (si gira)
Tu:dov'è l'aula 3?
X:alla tua destra.

Sorrido, ma non so il perché, poi vado
in classe.

Spero vi piaccia l'inizio di questa storia 💗 Il prossimo tra poco.


Il club degli incompresi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora