Skip time:È un'altro noiosissimo giorno sono a scuola ho appena finito le lezioni e adesso mi tocca andare in quella roba strana uffaaaa.
Comunqueeeee c'è Payton disteso su un banco che lancia la palla su e giù, io che guardo il telefono e gli altri che si fanno i fatti propri, c'è chi cammina avanti indietro chi legge chi salta sulla sedia perché il nostro "prof" non c'è...H: io gli do altri 5 min, se non viene io me ne vado, ho altri programmi e quando dico programmi voglio dire...
X(è una femmina) : abbiamo capito, grazie!!!
H:non c'è di che!!
P:tu! Giochi? Tu, sfigato giochi?!
H:ahahahah
X(cioè lo sfigato) :io?!
P:vediamo, forse sono presuntuoso ma non sono come Ray (il tipo e la sua "gang" che lo prendevano in giro l'altro giorno) che ti prende in giro!
H:ah, bhe i tuoi amichetti non lo prendono solo in giro, lo picchiano, vero??! Ahahah
X(cioè lo sfigato) : ma no, non è vero, non mi picchiano!
Tutti:ahahah
X(una femmina ma non quella timida) :che motivo c'è di raccontare delle balle a noi!! Lo sanno tutti a scuola come ti trattano quei bastardi!
X(lo sfigato) : bhe, sono m-ie-i am-ici ci facciamo degli scherzi no?!
Tutti:ahhaha
H:degli scherzi?! Uhm um e allora perché sei qui??
X(lo sfigato) : si dirige verso Payton e gli dice : giochi?
P:perché sei qui?
X(lo sfigato) : bhe perché I miei sono un po' esagerati e...
H:certo um!
X(lo sfigato) :si rivolge ad Hanna dicendo:e tu, perché sei qui?!
H:perché I miei genitori non sono affatto esagerati ahaha, allora che si fa, maschi contro femmine um?!Payton mi guarda e poi dice:
Va bene dai!
X(la tipa non timida) :c'è un nuovo post di ho un segreto!
Tu:ho un segreto?!!
H:passa passa (stanno giocando con la palla Payton, Hanna e lo "sfigato" )
X(la tipa non timida) :si è un blog anonimo di qualcuno della scuola!
H:una cafonata che sta facendo impazzire tutti!!
X(la tipa non timida) :io muoio dalla voglia di sapere chi è, e chi è il cuore rosso di cui è innamorato!
X(lo sfigato) : si rivolge a lei :giochi?
X(la tipa non timida) :mi piacerebbe ma quello non viene, vado a studiare!
X(lo sfigato) : ma dai puoi studiare dopo e ora giocare con noi!
X(la tipa non timida) mnmnn no no, ho pallavolo e poi violino.
X(lo sfigato) :bhe se io facessi così tante attività i miei genitori sarebbero felicissimi!Nel mentre io e Hanna e Payton stiamo giocando con la palla.
X(la tipa non timida) :invece pensa,a i miei sembra sempre poco!
H:presaaa la vuoi la vuoi così!!
Tu:aaaa
P:aaaa
Da li quella non timida se ne va e va a pallavolo, iniziamo tutti a giocare a palla e ci divertiamo un sacco.( Adesso vi dico come si chiamano) :Payton ;
Hanna;
Mely, quella timida ;
Jack, lo sfigato;
Susy quella che fa pallavolo e violino.Mentre stiamo giocando io e Payton ci tiriamo degli sguardi intensi facendomi arrossire e che vorrei non finissero maiiii.
Pov Susy:
Sono a pallavolo sto giocando e direi anche bene...
Adesso edito il prossimoooooo