Skip time :
Oggi è un altro giorno come al solito sono andata a scuola e adesso sono in questo specie di "club".
Prof: oggi parleremo delle nostre paure, vi va? E dire ho paura dei ragni non vale!
Tutti:ahaha
Prof: Susy?
S: i ragni!
Tutti:ahaha
Prof:dai sul serio!
S:essere bocciata!
H:ingrassare!
J:perdere a (un videogioco che volete)!
P: perdere a fornite!
Tu: cadere in pubblico!
Tutti :ahahha
Tu:che c'è sono un'imbranata!!
Tutti:ahaha
M:io non ho paura di niente!
J:ma dai?!
Prof:questo è impossibile!
P:per me essere bocciato!
S:deludere i miei genitori!
P:è molto comune, succede anche a me,mettono pressione?
S:quanto basta ad avere attacchi d'ansia, per questo sono qui.
H:io ho paura di volere avere un fidanzato tra qualche anno e non poterlo avere!
Prof:hai paura di, di non incontrare il ragazzo perfetto?
H:ho paura che non mi ami.
Prof: Payton?Non risponde allora interviene Jack dicendo :
J: la mia paura è che il liceo non finisca mai!
M:ch qualcuno mi conosca veramente! Perché poi magari non gli piaccio! Preferisco essere strana che un mostro!
Tu:io avevo paura che mi piacesse (posto in cui siete, immaginate voi) e... Sta cominciando a piacermi! E soprattutto avevo paura di non riuscire a rifarmi degli amici ma credo che non sarà un problema!
Prof: Payton ci hai pensato?
P:si,dei ragni!Dicendo questo prende le sue cose e se ne va. Ma io dico è bipolare?!! C'è due secondi fa stava sorridendo e adesso sembra incazzati nero! Bha ragazzi!
Skip time:
Oggi è un altro giorno di scuola, appunto sono a scuola e adesso c'è pranzo. Sto andando un mensa con Hanna e Mely ma mi cade l'occhio su una cosa che mi da tanto fastidio: Payton che bacia la sua ragazza cof cof troia cof cof ma nient'altro di particolare almeno per me...
Pov Jack:
È appena finito pranzo, sono al mio armadietto per prendere la mia roba e andare a casa ma...
X: Jackkkk
Io:....
X:che c'è non vuoi essere più mio amichetto per caso?!!!!
Io: no è che non-non posso!Lui mi da una sberla sulla testa.
X: perché!?? (dice in modo aggressivo)
Io: ho un appuntamento con-con l'edocrinologo(?!!).
X: e che cos'è?!!
Io: la peggior scusa del mondo per non farmi rompere!Dico cercando di andarmene.
X:ma dove vai!?? Con questo zainetto così bello!! (dice tirandomi appunto dallo zaino urlando).
Pov Sophie :
Sono dinuovo con Hanna e Mely e si è aggiunta Susy siamo uscite dalla mensa ma delle urla ci fanno girare e vedo una scena orribile...
X:ma dove vai?!! Con questo zainetto così bello!!
J:è sempre così lo stesso!!
X: è sempre lo stesso (dice con aria strafottente)È poi interviene quella troi... No volevo dire la fidanzata di Payton.
Fid payton : ohi ohioi sfigato! Come ti sei svegliato!??
J:bene!
X:chi ti ha messo la mamma nello zainetto?!!
X:un panino?!
Fid payton :un panino al prosciutto sicuramente!!
X:guarda che orrenda maglietta ma che te dice il cervello jackkk
Fid payton :dai copriti sta faccia di merda (dice praticamente soffocando con la felpa)È io qui esplodo e niente...
Tu:lasciatelo in pace!!!
Lo lasciano.
J:non-non è ni-ente Sophia sono miei am-i-c-i.
X:e questa chi è?!! La tua ragazza?!! Di un po'vuoi essere anche tu una nostra amichetta?!
Tu: sfiorami e te ne pentirai imbecille!!
X:oiii ehi stronzetta hai detto che me ne pentirò?!! (dice accarezzandomi il viso, io gli tolgo la mano violentemente).....
Salveeee alla fine non sono riuscita a pubblicare, sorry e ancora sorry❤️