Vi ricordo che adesso siamo nel pov di susy
Stavo dicendo sto andando abbastanza bene infatti :
Insegnante :bene Suzy, molto bene!!
Io gli sorrido guardando stessa cosa lui.Pov Sophie:
Siamo continuando a giocare però Mely no, sorride e basta.
Pov Susy:
Abbiamo vinto la partita e adesso sono sola con il mio insegnante che mi aiuta per la posizione della battuta, mi tocca I fianchi facendomi venire i brividi alla schiena.
Pov Sophie :
In questo momento sono letteralmente sopra a Payton perché non mi passava la palla però okk😂. Adesso invece siamo tutti stesi su un tavolo esausti tranne Mely ancora seduta che a volte sorride.
P:siete delle imbroglione!!
Tu:noi!!
P:si!!
H:sono maschi ce l'hanno nei geni, prima vogliono che giochiamo con loro.
P:e dopo cosa?! Siete voi che quando avete la palla fate più passaggi di quelli che dovreste!
H:che faccia tosta!!
Tutti:ahahha
P:o no, tu??
J:Aaaaaa non lo so io non ho mai giocato con le ragazze quindi...
Tutti: Ahaha
H:ti vuoi svegliare tonto stiamo parlando di un'altra cosa eh?
J:aaaaaa
H:aaaaaaa
J:va bene, va bene.
H:mamma mia!
J:va bene...Payton mi sono perso!!
Tutti:ahahahaha
H:lo vedi per questo non voglio avere fidanzati!
P:perché giochi con squadre di bassa lega!
H:come??
P:se continui in quella lega nessuno ti tratterà come meriti, tu che ne pensi Sophie?!
J:ecco perché tu sei della lega antifidanzati è?!!!
P:ahaha
J:stiamo parlando di questo no?!
P:ma si che palle!
Tu: per ora sono più come una riserva che vede l'amore solo dalla panchina!
P:e che stai aspettando?
Tu:bhe che appaia la persona perfetta il ragazzo con cui voglio giocare per il resto della mia vita e quando non c'è mi alleno per poterlo rivedere.
H:ahahah sul serio??!!!
P:ma che, forza andiamo via!
H:se è così ti chiamo io va bene? Ciaoo. AhahhahaSinceramente dalla risposta di Payton ci sono rimasta male e boo, c'è stava per rispondermi anche bene ma quando Hanna si è messa a ridere a cambiato anche espressione e ha detto quella frase.
Skip time:
Sto andando a casa però oggi non sono andata con il motorino ma con la metro...
Ad un certo punto un ragazzo e anche molto carino si avvicina a una signora, e a delle persone e fa:Ehi tu con la borsa costosa vederti in metro è una cosa curiosa se il gioco ti piace ti lascerò in pace, voglio farvi vedere una cosa tu con gli orecchini bello, mi ascolti fratello non lasciatemi la mano perché è molto sano! L'amore è umano e l'odio è disumano ehi mi presti il tuo sorriso un momento voglio regararlo alla tua amica, un altro monumento!
Tu:ahahah
E quando mi sento con ravvicimento...
In questi momento mi vede e allora si dirige da me.
Lui:ciao!
Tu:..(mi allontano)
Lui:(mi segue) te ne vai?!Intanto sto cercando di inserire il biglietto ma non va.
Lui:quello mi pare che non va, vuoi un'auito?
Tu: no!
Lui:allora dammi una monetina mn?
Tu:devo comprare un'altro biglietto e non ho più soldi!
Lui:ci penso io!
Tu:che fai?! AaaaaDi colpo mi prende in braccio a mo sposa e mi porta dall'altra parte (cof cof toccandomi il culo cof cof).
X:ehi voi due?!!!!
Tu:sei matto!!
Lui:corre prendomi per mano e portandomi verso una metro.
X:fermi ehiiii!!!
Siamo entrati in una metro finalmente.Lui:ecco bionda!!
Tu:non so neanche se è la mi linea!
Lui:stammi bene!!Ma lui sembra non ascoltarmi e mi saluta con la mano sorridendomi.
E bhe ricambio il sorriso, dopotutto e simpatico e carino però è sempre uno sconosciuto! Ma uno sconosciuto carino! 😂.Forse domani pubblico due capitoli ho più bacioniii💞💞
Ps: scusatemi se ci sono errori grammaticali ma a volte è il correttore che fa i capricciiii.