Mi raggiunge Hanna dicendo...
H: non è sempre così, a volte qualcuno non urla è inevitabile con gente del genere però tu sembri diversa!
Tu:mi lasci in pace!
H:questa scuola è divisa tra la massa che sono dei coglioni e quelli speciali io ho un buon occhio per queste cose!
(nel mentre mi da uno schiaffo nel mio bellissimo culoooo 🤣😳) E tu sei speciale bellina!
Tu:e-e come faccio per distinguermi?
H:molto facile io sono speciale tu sei speciale tutti gli altri no!ahah (mentre mi mette il braccio sulla spalla).Nel mentre siamo arrivate davanti alla scuola (cioè fuori).E mi porta da un tizio che stava imbrattando un muro:
H:un'altra volta?!!
X:certe cose si devono sapere!
H:d'accordo quando hai finito passami lo spray che dico a tutti del tuo micro pisello! (io nel mentre sono così 😳).
X:😳😳😳😳Hanna gli prende lo spray dicendo :
H:fila!!
E il tipo se ne va, ma anche lei a sua volta imbratta il muro!
Tu: Hanna!
H:io non ho fidanzati quando mi stufo gli scarico e passo al successivo alcuni la prendono peggio di altri! (nel mentre continua a imbrattare il muro).
Tu: Hanna che fai!
H:spavento i fidanzati! Ahah
Dopodiché mi passa lo spray:
H: a domani!!!Boo è una tipa al quanto strana bha!
La vedo correre da un tipo con una moto sale sulla sella e vanno a fare... non voglio sapere cosa!Skip time :
Sono arrivata a casa con il mio splendido motorino ed entro nella mia nuova casa / bar e trovo Mara che cerca di pulire i vetri, sono davvero sporchi! Comunque entro salutandola e mi siedo su una specie di scrivania, prendo il mio computer e cerco su instagram Payton che da quello che ho trovato dice che si chiama Moormeier, non so nemmeno il perché l'ho cercalo ma...mi incuriosisce! Stavo per seguirlo ma Mara o mamma mi si avvicina e io faccio in modo di chiudere tutto.
M: anche lui viene da (immaginatevi voi un luogo)?!
Tu:mamma!!
M:com'è andato l'incontro?
Tu:l'incontro? Bheee tranquillo c'era una bella atmosfera (si, si come no!).
M: sul serio?! Se sono tutti come lui mi iscrivo anch'io!!
Tu: perfavore!!
M: perché?! Non sei mica l'unica a doverti rifare una vita!
Tu: potresti essere sua nonna!Mara si avvicina pericolosamente a me e mi rovescia dell'acqua addosso, no ma dico grazie!!
Tu:AAAAAAAA.
Allora prendo la bottiglia che ho difianco a me e la guardo male.
M:no, no, no, scusa, scusa, scusa!!
Tu:allora?!(dico inseguendola)
M:no, no, no, non lo faccio più!! No, te lo prometto, no, no mi pento ti giuro, no, no, no aaaaaa no ti prego non farlo non voglio AAAAAAAA!!Si, gli ho rovesciato un'intera bottiglia d'acqua addosso!! Opsss
Tu:ahahaha!
M:ahahahh!È continuiamo a ridere come delle oche starnazzanti per altri 5 min!! Finche Mara ed io ci giriamo e vediamo un insegna tutta sporca...
M : ma che cos'è? (dice pulendo l'insegna).
M: costanza! Bar costanza! Il nome di un bar, è molto importante! Devo sentirti dire che ti piace, no, no che è fantastico!
Tu:è fantastico!!
M:e che andrà tutto bene!
Tu:andrà tutto bene!
M:e che è stata un'ottima idea venire qua!
Tu:mamma!!
M: perfavore lo so cosa pensi però menti ho bisogno di sentirlo!! Uhm?
Tu: andrà tutto bene... Almeno a te!Oggi posteró ancora uno o due capitoli quindi a tra pocooooo ❤️❤️