1

4K 124 24
                                    

Satana pov's

Onestamente, diversamente da quello che si crede, l'Inferno è una grandissima noia.
Molti lo definiscono un luogo terrificante
... Bhe sì sbagliano e anche di molto.

Sono il padrone degli inferi dal tempo della creazione, quindi sono passati ormai moltissimi secoli.

La verità è che ormai l'inferno lo è più la stessa Terra che l'inferno in se per se.
Non sarebbe male poter tornare sulla Terra in fin dei conti

DUE GIORNI DOPO

Mi sveglio in un letto a me sconosciuto e anche abbastanza duro,la luce che entra dalla finestra e qualcuno di fastidioso che russa affianco a me
"porca puttana Seongwa svegliati,russi troppo"

Con me i miei diavoli di fiducia: Seongwa e Yunho.

Loro sono i primi ad essere arrivati all'inferno dopo di me per questo le ritenevo le persone più giuste con cui passare queste "vacanze".

Virgilio riuscirà ad occuparsi di tutto tranquillamente.

"San! Seongwa! Yunho! A tavola è pronta la colazionee!"

Ci urla la donna al piano di sotto.

"si mo scendiamo"

risponde Yunho mentre si alza dal letto e apre la porta per poi rigirarsi

"muovetevi. Questa sarà una vacanza abbastanza divertente" uscendo  dalla stanza con un ghigno in volto e saltellando. Non so cosa lo porti a saltellare di prima mattina.

"muovetevi che dovete andare a scuola!!!"

La donna dovrebbe essere nostra madre così scendiamo e facciamo colazione.

SKIP TIME-

Il tragitto verso scuola lo passiamo parlando di ciò che avremmo fatto e della poca voglia di vivere che accomuna tutti i ragazzi su questo pianeta.

Svoltiamo l'angolo che ci separa di pochi metri dal cancello della scuola quando una figura celestiale mi passa accanto con due suoi amici che non sono da meno,direi che Dio per una volta ha fatto bene il suo lavoro.

"cosa guar-ah ho capito,il biondino sta facendo rimanere di stucco il nostro diavolo vero Sanny?"
a riportarmi alla realtà è la voce di seongwa
"cosa ma stai scherzando! Ne ho visti tanti di fregni lì sotto e dovrebbe piacermi quel grandissimo pezzo di manz- quel belliss- quel ragazzo lì??"

Mi sono beccato un bella risata da parte di Yunho e una smorfia da parte di seongwa,ma d'altro canto aveva ragione,quel ragazzo è davvero bellissimo, sembra un fotomodello e la sua struttura fisica sembra così possente... è davvero affascinante.

Satan Or God? [ʷᵒᵒˢᵃⁿ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora