7

1.1K 46 2
                                    

Wooyoung pov's

Non pensavo venisse così bene, papà è un cuoco ma non stiamo mai troppo tempo insieme, ci vediamo molto spesso in videochiamata perché è spesso in giro per la Corea; quel poco che so, lo devo al periodo che si prese a seguito della nascita di mio fratello, stette a casa per quasi due mesi per dare una mano a mamma.

"E' davvero buono" dice San

"Non elogiare, non è nulla di particolare"

"Come mai sei così bravo in cucina?"

"Papà è un cuoco, ho imparato qualcosina da lui. Tu invece?"

"Io non un padre e onestamente neanche una madre. Io, Yunho e Seonghwa siamo stati adottati (in un certo senso), per questo siamo completamente diversi"

"Oh ho capito, non dev'essere stata semplice la vostra infanzia"

"Onestamente non tanto, siamo sempre stati insieme. Tu hai un fratello?"

"Avevo. Mio fratello è morto quando aveva 13 anni, si è trovato per sbaglio in una rissa e lo hanno massacrato"

Tutti si girano verso di me con sguardo preoccupato, quasi impauriti; faccio un sorriso rassicurante "Tranquilli, ormai sono passati tre anni, non fa neanche più così tanto male"

Le lacrime che sento riempirmi gli occhi sono solo un' illusione, se uscissero andrebbero ad annientare la corazza che mi sono creato con il tempo.

Mio fratello mi prenderebbe a calci se mi vedesse piangere per lui.

"Avete ancora fame?" Chiedo per cambiare argomento ma notando come quasi tutti si accarezzino la pancia gonfia direi di no.

"Abbiamo ancora tutta la notte, perchè non continuiamo a giocare?"

"Prima dobbiamo sparecchiare HoongJoong" 

"Va bene mamma" 

Ribalto gli occhi al cielo ma sono contento che tutti aiutino a sparecchiare e a pulire.

San si avvicina mentre finisco di lavare le pentole, riesco a sentire la sua colonia da un piano all' altro "Tutto bene? Avevi gli occhi lucidi poco fa"

Faccio un sorriso spontaneo e mi giro verso di lui, nessuno si era mai preoccupato di venire a vedere come stessi "Sto bene adesso che ci sei tu qui"

"Dico davvero, se hai bisogno di qualcosa, qualsiasi cosa ci sarò sempre"

"E io ci sarò sempre per raccontarti cosa mi turba"

Ci sorridiamo a vicenda e mi passa una mano sulla schiena. Abituarmi a ciò che sta succedendo è strano, non solo il ragazzo che mi piace è qui con me, preoccupandosi per come sto ma vuole anche conoscermi più a fondo. Per quanto la mia vita sia stata un inferno negli ultimi anni, forse posso ancora sperare che qualcosa possa cambiare.


Seongwa pov

Dopo aver mangiato ci siamo seduti in cerchio per continuare a giocare, niente di eccessivamente pericoloso, solo un po' di obbligo o verità per conoscerci meglio.
Appena seduto Hoongjoon mi ha raggiunto e mi si è seduto accanto "Ehi"
"Ehi"
Faccio un piccolo sorrisino, non sono molto estroverso e soprattutto gli umani emanano un odore nauseante, tutti tranne Hoongjoong.
Per quanto la mia istruzione da demone sia stata estremamente corta, sarà durata all'incirca un mese, so per certo che quando qualcuno tra gli umani ha un odore diverso, allora c'è qualcosa di diverso in lui, poi non ho potuto approfondire, sono stato il primo demone con Yunho ad essere arrivati all'inferno, abbiamo entrambi la stessa licenza elementare.
Sono quasi sicuro che anche Yunho senta la stessa cosa con Mingi.
Quello che prova San invece non lo posso sapere perché il diavolo ha tutte delle complicanze, ha dei codici che deve rispettare e sicuramente nei pochi secoli precedenti al nostro arrivo avrà avuto modo di approfondire le conoscenze che lo riguardano e che ci riguardano.
Mi volto verso HoongJoong, è come se tutti gli altri presenti nella stanza fossero spariti, le loro voci sono ovattate e per me c'è solo al sua risata.

Il suo viso è liscio e brilla dove la luce riesce a riflettersi; noto un leggero strato di Mascara e un ombretto bianco brillantinato sulla palpebre;

Le labbra sono sglossate, sicuramente con un gloss rimpolpante in modo da renderle leggermente più gonfie.

Il suo stile è particolare e unico nel suo genere: Ha dei pantaloni a zampa che gli mettono in risalto le gambe magre e muscolose, una camicia leopardata con dei particolari sulle maniche e sulla profonda scollatura e degli stivali neri.

Mi...Piace.



Satan Or God? [ʷᵒᵒˢᵃⁿ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora