3

1.5K 81 50
                                    

Wooyoung pov's

Mi sta guardando,Choi San mi sta guardando!!!

Choi San, per chi non lo conoscesse è il ragazzo più bello dell'istituto, il vice rappresentante e il più bravo giocatore di baseball del campus.

"Ehi tesoro chi guardi?" Peccato che io non possa neanche avvicinarmici

"Nessuno" rispondo freddo facendo svanire il mio sorriso a 32 denti, ormai sempre più raro da vedere

"Come no e il nome Choi San ti dice qualcosa?"

"No non mi dice niente"

"Ma ci sono io che ti soddisfo"

purtroppo...

"Lo so ma nessuno te l'ha chiesto, hai fatto tutto tu"

"Questo è perché ti amo amore mio" mi chiedo perché debba averlo sempre io tra le scatole

"Jongho, io non ti amo come te lo devo dire" Dico stufato delle sue continue adulazioni

"Vabbé un giorno ti piacerò"

contaci...l'importante è crederci.

Lo lascio lì a marcire  e una volta chiuso il mio armadietto "Ehi" ma che cazzo- oh Dio SANTISSIMO

"Non ci conosciamo...io sono Choi San,piacere" i miei pantaloni

"io sono eccita- VOGLIO DIRE sono Jung wooyoung, il piacere è tutto mio"

dico quasi imbambolato dalla sua bellezza, da vicino è mille volte più bello.

"Sai sei bellissimo,pochi ragazzi hanno una bellezza come la tua" MI HA FATTO UN FOTTUTO COMPLINENTO!!!!

ma devo restare impassibile "grazie me lo dicono spesso"
"oh bhe lo so " e allora vuoi farmi svenire?

"cosa vuoi?"
"io...voglio uscire con te" spero sia uno scherzo, sennò scoppio a piangere

"no non posso sono fidanzato" dico e sul suo volto compare un ghigno

"come se non sapessi che vai in giro a dire che è il tuo fidanzato quando in realtà è il tuo scopamico, lo fai solo per toglierti dalle palle chiunque passi e per soddisfare i suoi bisogni"

dice indicando Jongho, cazzo ne sa una più del diavolo,non lo avevo previsto "cosa vuoi?"

" voglio uscire con te"
"intendi una scopata?" gli chiedo e scoppia a ridere
"no non voglio una scopata,voglio uscire con te,possiamo o devo prendere il numero e mettermi in fila?"
"mettiti in fila"
"oh ma sono il primo" sfacciato il ragazzo

"va bene vieni al night club di Song Mingi domani" gli dico

"va bene" sì allontana,aspetta...
"ehi aspetta!"
"cosa splendore?" gli prendo la mano e con una penna ci scrivo all'interno del palmo il mio numero di telefono "non si sa mai,a sabato" gli dico e me ne vado dalla mia bidella, o meglio 'collaboratrice scolastica' preferita Mina,ragazza di qualche anno più grande di me per gioire,finalmente una gioia nella mia vita!

SKIP TIME-ALL'USCITA DI SCUOLA

San pov's

"Come mai avete saltato le lezioni?" chiede seongwa e io logicamen-

"In poche parole stavo per farmi uno poi è intervenuto sto trimone e la mia erezione è rimasta insoddisfatta"
Risponde Yunho; sto morendo dentro dalle risate
"Ma se tu mi chiami io come faccio a sapere se è perché ti serve aiuto oppure no e poi mi sembra molto simpatico il tuo amichetto"
"chi Song Mingi?" chiede seongwa

"e chi sennò mio caro,a te invece come sono andate le lezioni?" chiedo

"molto ben- San non ti girare per favore" Involontariamente mi giro " cosa c'è di tan-"

Essere un diavolo significa poter sopportare tutto, tutto ciò che è buono o cattivo, vedere tutto con gli stessi occhi, guidati solo dalla freddezza e dell' odio verso il genere umano.

Essere un comune mortale invece ti pone diversi punti di vista in base alle emozioni. Le emozioni sono proprio ciò che odio di più, perché ti fanno reagire come l' inconscio vorrebbe, ti offuscano la mente.

Non avevo mai sentito le lacrime, io non so piangere, perché adesso si?

Perché ora i miei occhi sono bagnati? Perché vedo offuscato?
"San stai bene?"

"Sto benissimo" Metto su il sorriso finto più naturale che sia mai riuscito a costruire sul mio volto, ma ormai mi conoscono, sanno che adesso posso lasciar andare tutto ciò che non ho mai potuto fare per millenni.

"Tranquillo vedrai che da sabato sera si pentirà di andare con quello" Mi consola seongwa ma io continuo a guardare la scena anche se disgusto, come può lui baciare quel coso, vorrei poter esserci i-Ma perché io adesso, cosa c'entro è la sua vita e poi non lo conosco nemmeno.

"Vabbè dai andiamo, sabato è tra tre giorni e ci dobbiamo preparare,vi ricordo che è la nostra prima discoteca"

E bhe io secondo te, Yunho, aspetto fino a sabato? Sai quante volte avranno avuto rapporti fino a sabato?

"Si andiamo tanto fino a sabato non succederà niente!" dico e mi allontano dai miei amici incazzato.

Satan Or God? [ʷᵒᵒˢᵃⁿ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora