Seongwa pov's"Allora, chi è?" chiedo ancora, anche se la risposta mi sembra ovvia
"Hai presente quel ragazzo alto e bellissimo della nostra classe ?"
"no "
"bene è lui"
"voglio sapere il nome"
"Era ora! Vi eravate pesi nella calca di gente? Piacere io sono Mingi""Seongwha, piacere mio"
"Sedetevi, volete qualcosa da bere?"
"Per me un Gin lemon e bellini"
"Per tre shottini di vodka e un' Hugo"
Arrivano dopo di noi anche Wooyoung e San e si siedono nei divanetti frontali;
Parliamo del più e del meno, per il momento c'è una bella sintonia.
"Perché alla fine della serata non venite a casa nostra, ci farebbe molto piacere" propone San, con Wooyoung sembra avere molto di cui parlare, sono una bella coppia
"Hai presente il casino che abbiamo lasciato prima di uscire?" gli ricordo, la camera era completamente sottosopra.
"Non è un problema, vi aiutiamo a mettere mi ordine, non ci vorrà molto.
All' incirca due ore dopo siamo tutti in taxi diretti verso casa nostra.
Wooyoung pov's
Siamo seduti in cerchio in camera di San cercando di conoscerci meglio, prima con la musica è stato difficile ascoltarci.
"Bene bene San obbligo o verità?"
"obbligo"
"Ti obbligo ad andare a prendere una bottiglia di acqua che sto morendo di sete"
"Se pensi che io mi possa alzare ti sbagli di grosso"Inizia un combattimento a cielo aperto come due bambini che litigano per l' ultima caramella rimasta, con Yunho che cercava di separarli.
"può bestare no?" dico e Mingi acconsente
"Seonghwa obbligo o verità?"
"obbligo"
so già cosa gli dirà"Ti abbigli a ballare la danza del ventre"
"Oh ma ti sto antipatico, sempre a me" dice SeongwaGli altri ridono.
La nottata passa in maniera tranquilla, tanto che ci viene una fame assurda
"Che si mangia?"
"A quest'ora è tutto chiuso, ci dobbiamo arrangiare" scendiamo in cucina per controllare e avere qualche idea su cosa preparare, menomale che mamma ha fatto la spesa prima di uscire il pomeriggio.
"Allora, dovremmo riuscire a fare un buon ramen con i gamberetti"
"Bhe dai dico di si"
Tutti sono d' accorto su ciò da mangiare, cominciamo a preparare, o almeno Wooyoung e Mingi, noi altri non sappiamo neanche che cosa significhi, Hoongjoong invece sta preparando la tavola "Vado a dargli una mano" dice Seonghwa per poi abbandonarci.
"Andiamo a sistemare in camera?"
"Si dai, direi anche di lavare a terra"
Saliamo le scale e cominciamo a mettere ordine, le robe sono completamente sparse ovunque e ci sono briciole di patatine sparse per tutto il pavimento
"Abbiamo proprio un gran da fare"
Cominciamo a riempire il secchio, ma San decide di cimentarsi nel lavare a terra, io invece di mettere in ordine l' armadio; in poco tempo, l' odore dei gamberetti si dirada all' interno della stanza, per questo velocizziamo i nostri operati.
"Scendete che è pronto" appena in tempo, scendiamo e ci accomodiamo alla tavola.
Forse perché non ne sono abituato, non avevo mai mangiato nulla si così buono.
STAI LEGGENDO
Satan Or God? [ʷᵒᵒˢᵃⁿ]
RomanceAnche Satana può amare? • • • Ship: woosan,Yungi e Seongjoong • Smut • Boy×boy • Don't like, don't read :) • Conclusa