un parente di kageyama

379 11 6
                                    

Suga:bene siete tutti dentro?(chiede controllando che tutti fossero saliti sull'autobus )
Tutti: si
Coch: bene allora possiamo partire dopo questi 2 giorni di allenamento era ora di poter tornare a casa (mette in moto il bus per andare via dal campo della winter cup)
Daichi: potete riposarmi dato che ci metteremo un po
Tanaka: cavolo questi due giorni mi hanno proprio sfinito (si gira verso hinata) hinata non e che hai preparato qualcosa prima di partire?
Hinata: um bel se volete ho un piccolo bento preparato in caso qualcuno avesse fame (rovista nel suo zaino)
Asahi: ha davvero preparato un vento?
Hinata: trovato (tira fuori dallo zaino delle bacchette e un piccolo contenitore aprendolo davanti a tutti)

noya: wwwwwwhhhooooo ok no davero da adesso in avanti hinata dovrai essere tu l'incaricato dei pasti Suga: e smettetela hinata a gia troppi problemi per mettersi a pensare di farci anche i pasti (gli sgrida)Tsukki: parlate propio voi semplici che ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


noya: wwwwwwhhhooooo ok no davero da adesso in avanti hinata dovrai essere tu l'incaricato dei pasti
Suga: e smettetela hinata a gia troppi problemi per mettersi a pensare di farci anche i pasti (gli sgrida)
Tsukki: parlate propio voi semplici che vi ho sentito parlare che anche voi avreste voluto dei pasti preparati da hinata più spesso (ridacchia sistemandosi gli occhiali)
Daichi: e come fai a
Yamaguchi: vi abbiamo sentito parlare con i vecchi compagni di hinata di quanto fossero fortunati
I sempai iniziano ad arrossire facendo ridere tutti all'interno del pulmino
Hinata: kageyama ne vuoi un po (gli offre una crocchette di riso)
Kageyama: grazie (prende la crocchette tenendo gli occhi puntati sul telefono )
Hinata: ce qualcosa che non va ?(chiede preoccupato)
Kageyama: eh? No ecco e che oggi volevo invitarti a casa mia per presentati formalmente ai miei come mio ragazzo
Hinata: davvero? E cosa ce che ti preoccupa ?(gli stringe la mano)
Kageyama: e che mi hanno avvertito che tra oggi e domani dovrebbe venire a casa un mio parente lontano e che per problemi familiari dovra restare a casa nostra per un paio di mesi o giu di li (dice mostrando il messaggio della madre ad hinata)
Hinata: un tuo parente ? Dovresti essere felice allora perche quell'aria affranta ?
Kageyama: e che io al in fuori dei miei genitori non ho conosciuto nessuno dei miei parenti , contando che non sono bravo con le parole o comunque  non sono bravo nel soccialigiare o paura di non piacergli
Hinata: hey hey non preoccuparti andrai alla grande e purtroppo sempre un tuo parente e poi se sei riuscito a dirmi che ti piaccio sono sicuro che andrai alla grande (gli fa uno dei suoi sorrisi più belli )
Kageyama: già hai ragione mi dispiace solo che per questo con tra tempo io non possa presentati (lo strige di più a se facendolo sedere sulle sue gambe )

noya: wwwwwwhhhooooo ok no davero da adesso in avanti hinata dovrai essere tu l'incaricato dei pasti Suga: e smettetela hinata a gia troppi problemi per mettersi a pensare di farci anche i pasti (gli sgrida)Tsukki: parlate propio voi semplici che ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
il piccolo corvo non e cio che sembra Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora