Pov kirishima
Okeyy la missione stava andando letteralmente a puttane e non avevamo manco iniziato ...... Vi spiego meglio eravamo da poco arrivati al campo dove hinata avrebbe dovuto partecipare alle gare con la sua squadra insieme alla furukudani di voluto e akaashi a una squadra di nome nekoma e un'altra col nome di aoba jo sai se non erro e tutto sarebbe dovuto procedere per il meglio se non fosse che da quando eravamo arrivati quei due zucconi che mi ritrovo come amici se ne stessero per le loro okey devi ammettere ero sorpreso che bakubro aiutasse hinabro con gli allenamenti ma se non ci fossimo avvicinati al karasuno dove cera midobro non avremmo fatto assolutamente nullaMina:bene che si fa? Quei due e palese non abbiano intenzione di parlare con nessuno (sbuffa mina notando gli sguardi leggermente incazzato e nervosi che ci venivano lanciati dalle quattro squadre che si allenavano a fondo campo soprattutto gli sguardi del karasuno)
Denki:non so non mi immaginavo cosi il rincontro con izuku e già tanto se siamo riusciti a parlarci (si lamenta salutando amichevolmente le squadre )
Zero:siamo palesemente nella merda bakugou e hinata e ovvio che non hanno intenzione di avvicinarsi
Pov kageyama..
Suga:e incredibile che stia succedendo davvero (sussurra stanco notando il suo amato mandarino giocare in lontananza da loro)
Daichi:capisco la litigata ma adirritura evitarci
Kageyama:okey basta io vado a prenderlo
Ukai:kageyama sta al tuo posto
Noya:ma coach non puoi essere serio
Tanaka:essato hinata e dei nostri come può chiederci di allenarsi senza di lui (urlano indicando hinata a fare passaggi con bakugou e la bakusquad)
Izuku:scusate e colpa mia
Bokuto:non e colpa di nessuno izuku cera da aspettarselo che per il loro orgoglio si sarebbero comportati cosi sai come sono fatti shoyo e katsuki
Izuku:so che hicchan e kacchan possono essere orgogliosi e arrabbiati per il mio comportamento ma arrivare adorritura ad isolarsi da tutti e la prima volta che lo fanno *dice dispiaciuto la giornata era stata palesemente uno schifo non come se la settimana fosse stata meglio e)
*tutti continua a guardare i due in lontananza giocare palesemente frustrati*
Pov hinata
Okey dire che mi sentivo osservato era poco ma non potevo farci niente sia io che bakugou avevamo deciso che per ora fosse la scelta migliore ignorare tutto e tutti non volendo palesemente affrontare largomento quindi avevamo optato la scelta di ignorare persino la mia squadra e ringrazia o il celo che il coach ukai mi avesse permesso di esercitarli lontano dalla squadra comprendendo che fosse stato meglioBakugou:hey mandarino ambulante sta attento!(urla bakugou risvegliando mi dai miei penzieri troppo tardi non riuscendo ad evitare la pallonata in faccia)
Kiri:oddio hinabro stai bene?
Hinata:si si(mi tengo il naso ora rosso per la botta mentre vengo circondato dai ragazzi e bakugou che mi offendo la mano peccato che venga allontanato e neanche il tempo di capire cosa fosse successo che mi ritrovo sulla spalla di qualcuno)
HI nata:...ma cos!?
Kageyama:.........(non dice niente mentre mi trascina non so dove insieme alla mia squadra mente io provo a di me armi notando izuku che ci seguiva con sguardo preoccupato e io lo fulminavi e basta dalla rabbia come stava facendo kacchan che era tratenutgo da kirishima che lo trascinava insieme ai ragazzi per seguirci)
Hinata:METTIMI GIU KAGEYAMA!
kageyama:......
Bakugou:CAPELLI DI MERDA LASCIAMI PORCA TROIA GIURO CHE TE LA FACCIO PAGARE !!(sbraita essatamente come sto facendo io per cercare di andarcene non volendo parlare con nessuno)
Suga:ORA VOI DUE VI ZITTUTE HINATA TE CI DEVI SOIEGARE E SOPARATUTTO DOVRESTE CHIARIRE CON IZUKU!
bakugou/hinata: COL CAZZO XHE PARLO CON WUEL COGLIONE
kiri:andiamo midobro dovrebbe avere la possibilità di spiegarci
Kageyama:e io non accetto un nome come risposta
Hinata:....(mi fermo inutilmente dal di me armi come bakugou capendo palesemente che non possiamo oiu ritirare la conversazione)
Bakugou/hi nata:....fanculo(sbuffiamo entrambi arrendendo ci lasciandoci trasportare non so dove sotto le risatine della bakusquad che io e bakugoi gulminiamo frrmanfo il loro 5 di gruppo quelli stronzi avevamo pianificato tutto e noi ci siamo finiti con tutte le scarpe)
Salve gente si lo so questo caoitoko e una merda e che lo scritto sproffitando della piccola pausa finalmente chiedo scusa davvero in questo periodo sono stressata al massimo tra la scuola e tutto non mi aspetto neanche come chiedervi scusa e capisco che il caoutolo faccia schifo quindi chiedo ancora scusa alla prossima proverà a scrivere qualcosa di piu interessante 😫😑
STAI LEGGENDO
il piccolo corvo non e cio che sembra
De Todoquesta e una kagehina inventata quindi ci sono personaggi che non sono di haikyuu kageiama si trova agli allenamenti con la squadra del karasuno passati un paio di minuti i corvi iniziano a preoccuparsi del perche un certo piccolo corvino non sia ar...