Pov hinata
Dopo la chiamata hinata era entrato praticamente in panico? La sua squadra? Qui? A tokyo? Come era possibile? Aveva sbagliato qualcosa?
Queste erano le domande che fuoriuscivano dalla mente del piccolo alzatore mentre faceva avanti indietro andando a sbattere contro il comodino iniziando a imprecare e svegliare gli altriHinata:aiaiuaua porco...(disse tenendosi la gamba prima che un cuscino gli venga lanciato in pieno viso)
Bakugou:TI DAI UNA CALMATA CAZZO?
Kaminari:mmmmm voglio dormire basta!!!!(si lamenta)
Mina:ho bisogno di un aspirina (dice alzandosi e sorreggendo il suo ragazzo che si teneva a una sua gamba)
Kiri:mmmmm falla anche a me
Bakugou:zitte comparse! Se non voleva te svegliarmi ridotti cosi non beveva te e basta (gli urla esasperato) e tu mandarino ambulante vediamo di spiegarci!
Hinata:ai essere gentile no? (Dice alzandosi)
Bakugou:tsk gentile dovresti ringraziarmi che ti ho lanciato solo un cuscino (sbuffa massaggiando si ke tempie)
Zero:si ouo sapere che avevate da urlare?
Hinata:beh.....(il suo telefono torna a suonare facendolo sobbalzare)
Chiamata
Hi nata:pr...pronto?(chiede titubante)
Yuki:hi nata ti prego ti scongiuro vieni qui e urgenteeeeee
Hinata:cos!?
Miya:vieni prima che i tuoi compagni distruganni casssaaaaaa (urla)
La chiamata si chiude dopo che dak telefono provenga un grosso botto
hinata:ma che ...
Bakugou:fammi capire bene devi andare? (Chiede avvicinandosi avendo sentito tutto)
Hinata:...si (sospira)
Bakuswuad:cosa? Nooooo propio ora?
Hinata: se non vogliamo accada un omicidio mi tocca (sospira esasperato prima di prendere tutto ciò che gli apartiene e uscire seguito da gli altri)
Mina:sicuro di non volere un passaggio?
Hinata:naaahh dopo la sbronza di ieri mi ci vuole una bella camminata
Bakugou:voi prendete la colazione io accompagno il mandarino
Kiri:d'accordo ragazzi in marcia (fa la mossa a soldatino per poi andare lasciando il biondino e shoyo da soli)
Hinata:sai che potevi anche lasciarmi andare da solo?(dice girandosi verso di lui)
Bakugou:mmmggnn la tua compagnia e meglio di quella di quei coglioni (dice scompigliando li i capelli facendolo ridacchiare)
STAI LEGGENDO
il piccolo corvo non e cio che sembra
Randomquesta e una kagehina inventata quindi ci sono personaggi che non sono di haikyuu kageiama si trova agli allenamenti con la squadra del karasuno passati un paio di minuti i corvi iniziano a preoccuparsi del perche un certo piccolo corvino non sia ar...