Casa kuroko
Maya:eh ora che si fa?(chiede vedendo hinata tornare dalla chiamata fata con bakugou)
Hinata:maya sta calmo ho gia risolto questo pomeriggio rincontrerò bakugou e la sua gang (sorride)
Yuri:sei veramente riuscito a convincerlo?(chiede sorpreso)
Hinata:ti ricordo che insieme a midoriya io e lui siamo amici di infanzia , quindi siamo gli unici con cui riesce a parlare senza sbraitare come il ciclato che é (sorride)
Kuroko:daccordo allora io vado alla Seir....< bom bom bom>...ma che cazz....??
???:KUROKO BRUTTO BASTARDELLO APRI LA PORTA !!!!
teppei:coach si calmi
Riko:NO NON MI CALMO QUEL BASTARDO IERI NIN SI PRESENTA AGLI ALLENAMENTI PER UN CONCERTO !!!
yuga:dai magari aveva un buon motivo giusto kagami ?
Kagami:NON MI IMPORTA UN FICCO SECCO DI QUELLO LI (a ferma acido)
Teppei:che?
Riko:APRI QUESTA PORTA KUROKO TETSUYA O GIURO CHE LA SFONDO (continua a bussare)
Maya:vado io (si alza e apre la porta )
Riko:ma che?
Maya:certo che per essere una ragazza tiri dei cazzotti da paura te
Seirin:CHI DIAMINE SEI TU?
yuri:tranquilli siamo amici
Kagami:amici in paio di palle (lo aferrra per il co letto)
Kuroko/Seirin:KAGAMI METTILO GIU!!
kagami:NON PRENDO ORDINO DA UN TRADITORE !!(fa per colpire maya ma viene fermato da hinata)
Hinata:ci voliamo dare una calmata?
Seirin:.....HINATA!!!!??
hinata:yo(saluta)
Kagami:hinata ? Che ci fai qui?
Kuroko:se ci lasxiassi spiegare al posto di perdere il controllo
Kagami:parli propio tu traditore da strapazzo che fai entrare altri uomini in casa per tradirmi(gli sbraita contro)
Seirin:cossaaaaaa????
Kuroko/hinata:puff ahahahahaha cosa hahaha non poso aghahahah (scopano a ridere)
Kagami:cosa avete da ridere voi ?
Kuroko:ahahah e per questo che non mi rispondevi alle chiamate ?
Kagami:certo!
Hinata:kagami non preoccuparti apparte ne in questa casa non e rimasto nessubo a dormire haaha
Kagami:cosa?
Kuroko:gia shoyo e l'unico ragazzo che ha dormito in questo appartamento quei due idioti che tiene sotto braccio sono amici ma non hanno fatto nulla
Kagami:quindi non mi hai tradito?
Kuroko:certo che no baka !
Kagami:ok ma questo non spiega ancora perché hinata sia qui (lo indica)
Hinata:per problemi chiamiamoli cosi famigliari (fa le virgolette)
Kagami:e quella testa calda del tuo ragazzo lo sa?
STAI LEGGENDO
il piccolo corvo non e cio che sembra
Ngẫu nhiênquesta e una kagehina inventata quindi ci sono personaggi che non sono di haikyuu kageiama si trova agli allenamenti con la squadra del karasuno passati un paio di minuti i corvi iniziano a preoccuparsi del perche un certo piccolo corvino non sia ar...