Ore 7:45 del mattino. Pensavo a la "misteriosa" sorpresa di Kaleb,quando sentii la sua voce provenire dalla cucina.
-Jessy Brown ?!
-Kaleb Kurt?
Mi venne incontro e mi abbracciò,facendomi sentire protetta.
-Buon 17esimo compleanno! Dopo aver supplicato i tuoi posso finalmente dirti che...
Non stavo nelle pellePartiremo a Parigi per cinque giorni
-Coosa??
Non potevo crederci!!!!
-Sii,li abita mia zia che ci ospiterà per questi giorni.
-Aaaaah che sono feliceee!!!!
-Jessy,sua zia è la vicina di casa di nonna,Lucy,la mia amica d'infanzia
Disse mia madre anche lei felice.
-ma davvero?!
-Si,ti ho già fatto la valigia io.Auguri piccola mia stammi bene
-Auguri Jessy,questo è da parte nostra aprilo quando sarai in macchina
-Si grazie,vi voglio bene
-Auguri Jessy!!!! Ecco questo è il mio regalo spero ti piaccia
Esclamò erika abbracciandomi forte.
Uscimmo di casa,le valigie erano in macchina di papà che ci accompagnò fino in aeroporto.
Non potevo crederci!!! Eri così felice che saltellavo come una bambina.
Entrammo in aereo,e ci sedemmo su gli ultimi posti.
-Allora Jessica Brown,ti piace il mio regalo?!
-Non ho parole per descrivere la felicità!!!! Cioè..wow ma come hai fatto a convincere i miei ?!
-Ahahaha sapessii
-ahahahaha
Mamma e papà mi avevano regalato una felpa nera piena di brillantini e disegni ,invece Erika un album stracolmo delle nostre foto e un disegno fatto da lei,bellissimo!!
L'aereo finalmente atterrò. Prendemmo i bagagli e Kaleb chiamò sua zia per dirle che eravamo arrivati.
-Ma sai dove abita?
-Certo,ci vado sempre in questo periodo.
Arrivammo a casa di Lucy,una signora dolcissima la conoscevo da quando ero piccola .
-Ma allora sei tu?
Mi guardò con occhi spalancati
-Si
Feci un enorme sorriso
-Allora,le vostre stanze sono in fondo al corridoio.
La porta della mia camera era di fronte a quella di Kaleb,erano porte di un legno molto scuro,entrando in quella stanza mi ricordai della mia vecchia camera ad Ancona,e di tutti gli splendidi ricordi ... mi ricordai perfino di Noa,ma quella era acqua passata.
Sistemai tutto accuratamente cercando di non rompere nulla...
-Ragazzi è pronto !
Esclamò ad alta voce Lucy
-spero ti piaccia la parmigiana!!
-Oh!!si è... è il mio piatto preferito
Guardai Kaleb e con un mezzo sorriso fece capire che era opera sua. Finito di pranzare,io e Kaleb andammo nella sua stanza.
-Ho portato la chitarra,cantiamo?
-Sii
La musica portò via con se quelle ore...
-Mi passi quelle pillole sulla scrivania?!
-Tieni,sono per...
-Si
Odiavo pronunciare quella parola,mi faceva star male e mi chiedevo ogni singolo istante come facesse Kaleb a non pensare a quella malattia che da un momento all'altro potesse portarlo via.
Erano le 18:30 quando...
-Jessy,pensavi la sorpresa fosse finita ?! Disse guardandomi con un mezzo sorriso stampato in faccia .
-Non so... Hai già fatto tanto !!
-Va a cambiarti!!
Disse dandomi un spintarella sul braccio
-Okay!!
Indossai un vestito giallo pastello semplice,avevo un debole per le cose semplici, con un cinturino di cuoio stretto in vita e ballerine dello stesso colore del vestito.
Uscii senza far rumore dalla stanza
-Wow Jessy Brown!! Sei... sei... Bellissima
-Grazie!!
Sorrisi guardando per terra
Poi mi sfiorò il viso dicendomi
-Veramente!sei fantastica
Amavo Kaleb,forse troppo,cosí troppo che...
Lui indossava dei pantaloni attillati neri,una camicia bianca anch'essa attillata e delle scarpe nere lucide.
Erano le 19:15 quando uscimmo di casa, mi fece visitare posti bellissimi,assaggiammo dolci squisiti.
E poi dopo 17 anni che pensavo che la Torre Eiffel fosse solo un grande ammasso di ferro ecco che rimangiai tutto in un istante,era grande, bella,luminosa... Cioè non avevo parole per descriverla.
Kaleb mi teneva per mano e camminammo così finché non mi portò in un grazioso ristorante.
C'era un immensa sala da ballo e da una parte tanti piccoli tavoli.
Passammo la sera raccontandoci tante di quelle esperienze e poi ...
-Jessy...
Si alzò come se volesse chiedermi "balliamo?"
-no... Io non...
-Non ci riesco neanche io ma ... Tentar non nuoce
-okay
Ballai come se avessi ballato da sempre eppure tante di quelle cose che odiavo ecco che con Kaleb iniziavo ad amarle ...
STAI LEGGENDO
Lo specchio dell'amore❤
RomanceJessica,una sedicenne,in cerca del vero amore e del suo vero "io" La sua vita cambierà del tutto... verrà a conoscenza di grandi segreti e dovrà affrontare tante di quelle lotte con la vita...