Giorgio pov's
Dopo che me ne andai vidi Cico, anche lui ubriaco, forse anche più di Alex.
Lui mi venne incontro e mi disse:
: Ciao topolino🤤
Io: Ehm...ciao Cico.. ti stai divertendo molto a questa festa ved..
Inizia a baciarmi,non riuscivo a staccarmi, mi teneva con tutta la sua forza possibile, era inutile.
Io stavo arrossendo....non dirmi che mi piace Cico.. oh santo cielo si😢.
Visto che era inutile provare a staccarmi e mi piaceva, decisi di baciarlo anch'io.. molto, ma molto intensamente..con la lingua..dopo un paio di minuti smettemmo.. però non avevo fatto caso ad Alex che ci stava guardando con le lacrime agli occhi...poi scappò via..
Alex pov's
Da ubriaco che ero, come ho detto, riuscivo lo stesso a provare emozioni, a pensare.. ecc.. ecc..
Io non me ne andai perché volevo vedere cosa faceva Giorgio.. ma dopo due secondi successe una cosa a me sgradevole..Cico che iniziava a baciare Giorgio, lui all'inizio cercó di allontanarsi, ma non ci riuscì perché Cico lo teneva troppo forte.. poi ad un certo punto divento rosso in facccia e iniziò a baciarlo anche lui... con la lingua..questa cosa durò circa 2 minuti.. quando finirono Giorgio mi guardò...e io con le lacrime agli occhi, dopo 3 secondi scappai..
Visto che Cico è fidanzato con Strecatto, a lui andai a dirgli tutto..
*Da Stre*
Io: Ciao Stre.. :(
: Ciao Alex.. che cos'hai... perché hai le lacrime agli occhi?
Io: Vedi Stre..devo dirti una cosa :[
: Dimmi pure :)
Io: Ecco.. hai presente che mi piace Giorgio..
: Si.. aspè.. non dirmi che quello stronzo ti ha fatto del male.. perché vado lì e gli faccio cambiare idea :(
Io: Ecco.. più o meno..ecco...
: Adesso vado lì e lo piglio a mazzate..
Io: No aspetta..Spazio autrice
Allora raga vi ho lasciato un po' di suspance... spero la storia vi stia piacendo e spero che anche questo caapitolo vi sia piaciuto.. detto questo vado a continuare la storia di Sofia e Luca...Ciauuu❤️
STAI LEGGENDO
Thebadnauts🖤💙
RandomQuesta storia parlerà della amatissima ship Thebadnauts, almeno è la mia ship preferita, in cui peró succede qualcosa di inaspettato che metterá guai tra la coppia.Spero vi piaccia la storia...Ciauu❣️