Buonasera ragazzi. Eccomi arrivata con lo speciale per le le 1000 letture.MI È STATO CONSIGLIATO DA LEI @sofiazinnantime. MIRACCOMANDO SEGUITELA SE NO VI VENGO A TROVARE SOTTOCASA, OK?!
Lo speciale consisterà nel: Io farò delle domande ai personaggi della storia e loro risponderanno.
Poi un'idea aggiunta da me è che dopo le domande, i nostri personaggi giocheranno ad obbligo o verità.
Detto questo iniziamo iniziamo subito!𝚂𝚙𝚎𝚌𝚒𝚊𝚕𝚎
Io: Buonasera personaggi di questa storia. Questo speciale consisterà nel: Io vi farò domande e voi risponderete, ok?
Personaggi: Ok..
Io: Allora, iniziamo a fare la domanda a Cico.
Cico: Ok.. qual è la domanda?
Io: Allora.. Quando lo hai fatto con Giorgio ti sei divertito?
Cico: *Arrosisce* Ehm.. si?
Giorgio: Cico?!
Cico: Pk tu no?
Giorgio: Beh in effetti..
Alex: Giorgio?!
Giorgio: Eh ma tranquillo Alex, ora amo solo te💕.
Alex: Menomale 😅.
Io: Ok, ok basta.. devo fare lo speciale, quindi basta perdere tempo, sennò gli spettatori mi frustano.
Io: Allora torniamo alle domande. Giorgio. Quando l'hai fatto con Cico, ti sei sentito un po' in colpa?
Giorgio: Basta con sto argomento..
Io: Caro Giorgio.. SE NON LA SMETTI DI FARE STORIE TI FACCIO YOYOARE DA LYON, HAI CAPITO?!
Giorgio: Ok, ok scusa..
Io: Allora.. ritorniamo alla domanda. Ti sei sentito in colpa si o no?
Giorgio: Un po' si pk sapevo di esagerare..
Io: Bene. Prossima domanda. Strecatto. Quando lo hai fatto con Alex come ti sei sentito?
Stre: Una favola🤩.. Peró ora amo Cico e non lo me lo farei scappare mai più..
Io: Che ami Cico non te là chiesto nessuno..
Stre: Ma..
Io: ZITTOOOOO!!!
Stre: Ok,ok.. scusami....
Io: Ok. Prossima domanda. Alex. Faresti mai una cosa a tre?
Alex: Boh.. dipende dalle persone.. a me basta che ci sia Giorgio.
Io: Ok. Prossima domanda. Lyon. Con te devo stare attenta pk hai lo yo-yo. Allora.. uhm.. ah si. Che cosa ne pensi della ship tra Alex e Giorgio?
Lyon: Fantastica. Se si dovesse sciogliere, piangerei
:(.
Ragazzi Anna, Mario e Stefano non li metterò pk nella storia non c'erano. Scusate se vi avviso solo adesso. Cmq ritorniamo allo speciale.Io: Ok. Giorgio. Che cosa ne pensi della ship Strecico?
Giorgio: Direi. Supermegaiperbellissima e fantastica.
Io: Ok. Allora adesso.. Passiamo a obbligo o verità.
Personaggi: Ma questo non ce lo avevi detto..
Io: Sorpresa!!!
Io: Giocherete ad obbligo o verità, ma le domande e gli obblighi ve lo dico io..🤓, io però non parteciperò. Ah e gli obblighi saranno per la maggior parte hot, ma non solo con le ship già impostate.
Io: Detto questo iniziamo.
Io: Allora Lyon. Puoi darmi un'attimo lo yo-yo?
Lyon: Se proprio devo..
Io: Eccolo! Adesso posso farti tutte le domande e gli obblighi più scomodi che esistano, e se non li fai ti yo-yo.
Lyon: *Sussurra a se stesso* Che palle.. è riuscita a fregarmi..
Io: Ti ho sentito..
Io: Allora Lyon obbligo o verità?
Lyon: Obbligo.
Io: Bene. Bacia Giorgio a stampo. Non lamentatevi voi due eh, che potevo anche essere più cattiva.
Lyon: Eh se Anna mi vede?
Io: Aspe glielo dico..
*Chat tra Anna e Me*
Io: Ciao Anna. Se becchi Lyon baciare qualcuno del vostro gruppo, è pk stiamo giocando ad obbligo o verità.
𝓢𝓽𝓪 𝓼𝓬𝓻𝓲𝓿𝓮𝓷𝓭𝓸...
Anna: Okk.
*Fine chat tra Anna e me*
Io: Ok Lyon, ho avvisato Anna, ha risposto: Okk.
Io: Ora baciatevi😏.
Lyon: Ok..
*Bacio tra Lyon e Giorgio*
Lyon/Giorgio: Ah.. che schifo.. pff pff ( sarebbe il verso dello sputare ).
Io: Cico. Alex. Fate lo stesso.
Cico: Ok..
*Bacio tra Alex e Cico*
Cico/Alex: Che schifo.. madonna.. pff pff.
Io: Ok. Gli ultimi due obblighi. Stre.
Cico: Aspetta, aspetta, aspetta. Tu non ci hai chiesto obbligo o verità..ci hai fatto fare direttamente l'obbligo..
Io: Ops..
Cico: Ora ti faccio un'obbligo per fartela pagare. Limona Giorgio.
Alex/Giorgio/Io: Cooosa?!
Cico: Esattamente. Tranquillo Alex.. è solo un'obbligo.
*Limone tra me e Giorgio
Io: Ok, ma ora basta li decido io gli obblighi o le domande da fare. Stavo dicendo. Stre. Obbligo o verità?
Stre: Obbligo.
Io: Canta il tuo remix davanti a tutti noi. (Ovvero quello del sushi)
*Canta il remix*
Stre: Okk cantato.
Io: Bene. Ultimo obbligo o verità. Cico. Obbligo o verità?
Cico: Obbligo.
Io: Oh ma mai una verità eh?! A questo punto chiamiamolo obbligo o obbligo. Cmq il tuo obbligo è....... bacia Stre alla francese.
*Bacio alla francese tra Cico e Stre*
Io: Ok. Siete stati bravi tutti. Salutate il nostro pubblico.
Personaggi: Ciaooo!👋❣️💕Ok raga questo è stato lo speciale. Sperò vi sia piaciuto. Detto questo vi saluto anch'io. Ciauuu💕💕💕❣️
STAI LEGGENDO
Thebadnauts🖤💙
RandomQuesta storia parlerà della amatissima ship Thebadnauts, almeno è la mia ship preferita, in cui peró succede qualcosa di inaspettato che metterá guai tra la coppia.Spero vi piaccia la storia...Ciauu❣️