HOT🥵

1.3K 23 6
                                    

Giorgio pov's
Ok. Ora chiamo Cico
*Squillo*
Cico: Ehi ciao Giorgio, come mai questa tua chiamata improvvisa?
Io: Ti devo chiedere di venire qua da me
Cico: Ok, arrivò subito😜
Così cico arrivó senza fare nessuna domanda.
*Din don*
Cico: Eccomi Giorgio.. di cos'hai bisogn..
Così iniziai a baciarlo e lo buttai sul divano, io sopra e lui sotto e.. iniziai a sentire dei singhiozzi di uno che piange.. era Alex..
Cico: Eh.. cosa? Mi stai baciando.. poi cos'era quel rumore:
Io: Nah, niente sarà un rumore proveniente dalla cucina, probabilmente un piatto.. comunque non ti piace...😏
Cico come risposta mi baciò e ci limonammo.. quando finimmo ci togliemmo le magliette a vicenda.. io gli slacciai i jeans e così lui fece con me lo stesso e ci ritrovammo praticamente in boxer, ci togliemmo pure quelli e.. glielo infilai..lui fece dei gemiti di dolore.. ma poi smise e continuammo finché non fummo stanchi.
Quando avevano finito Alex piangente va da Strecatto.
Alex pov's
Era orribile quello che Giorgio mi aveva fatto.. scopare con Cico.. piangente uscii dall'armadio e andai da Strecatto.
*Din don*
Stre: Alex.. come mai qui..quello stronzo ti ha fatto ancora del male..vero? Adesso vado lì e..iniziai a baciarlo, lo buttai sul suo letto, ci limonammo, ci fummo spogliati e.. inutile dire che ho fatto quello che Giorgio aveva fatto con Cico..
Così eravamo pari..

Ragaaaaa. Ve l'ho detto che questo capitolo era Hot🥵. Eh già.. comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto e forse dopo ne pubblico un'altro e ora vi saluto. Ciauuu❤️

Thebadnauts🖤💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora