Non posso

1.3K 35 13
                                    

(Ho deciso di mettere i pov😂)
Alex pov's
Aspetta un attimo.. peró se amo Giorgio questo non lo devo fare.. ok, ok, glielo dico:"scusa Cico.. Non posso...Io amo Giorgio, non te, anche se sei molto attraente, ma preferisco restare a piangere nella mia camera blu, piuttosto di farlo con te.. scusa" E me ne andai a casa.. Giorgio stava arrivando alla festa, quando io ( ero ubriaco ) andai a sbattere contro di lui e finimmo per terra entrambi.. ci ritrovammo uno sopra l'altro.. lui era sotto io sopra.. a me, da sbronzo,mi veniva voglia di farlo con lui, (anche che fossi stato sobrio mi sarebbe venuta voglia di farlo con lui)ma resistetti e cercai di dargli solamente un bacio, però lui si spostò è non riuscì a darglielo.. non mi voleva...
Giorgio pov's
Stavo per arrivare alla festa quando,Alex, ubriaco fradicio mi venne addosso,cademmo e finì sopra di me... io arrossii leggermente..peró lui dopo 5 secondi non ci pensò due volte a baciarmi.. io mi spostai perché non ero sicuro dei sentimenti che provavo, non so se lo amavo, oppure no.. non è neanche il fatto che mi disturba essere gay.. ma ho paura anche che i miei non la prenderebbero bene..
Io facendo la faccia da disinvolto gli dissi:" Oh, ciao Alex, scusami non ti avevo visto😅😢"
Alex:" Ciao topolino🤤😛🤤"
:" Ok, ora vado, ciao Alex!"
Me ne andai imbarazzato perché in fondo in fondo.. mi piaceva🥰

Momento autore
Ciao raga!!!
Scusate vi avevo scritto che avrei postato un'altro capitolo più di recente, ma mi sono dimenticata😅😅😅"
Spero vi piaccia la storia❤️
Ciauuu❤️❤️❤️

Thebadnauts🖤💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora