*angolo me*
buongiorno a tutti, grazie di star leggendo la mia storia. Ho cambiato un pò le altre due parti perché mi sono resa conto che non mi piaceva come le avevo scritte. Non siete obbligate a rileggerle ovviamente, i fatti non sono cambiati comunque, li ho solo riscritti meglio. fammi sapere cosa pensate della storia e se vi sta piacendo. Un bacio, Cris<3
25/02/2019
Caro diario,
oggi è stata una giornata davvero strana. Le persone sembravano evitarmi, praticamente non ho parlato con nessuno. Non che di solito parli molto, ma sai le normali conversazioni tra compagni di classe... eppure oggi nulla, nada de nada. Pensa che se mi avvicinavo smettevano completamente di parlare e mi guardavano fisso senza dire nulla finché non mi allontanavo. Ho provato anche a chiedere se era successo qualcosa, se li avevo offesi in qualche modo eppure il loro comportamento non è cambiato. Rimanevano fermi a fissarmi in silenzio aspettando che andassi via. Inizialmente pensavo che fosse uno scherzo, ma mi sono dovuta ricredere quando mi sono resa conto che anche i professori si comportavano allo stesso modo. Cioè i ragazzi magari potrebbero fare qualcosa del genere, ma i professori ?? Ma dai, nemmeno tra un milione di anni si potrebbero mettere d'accordo per organizzare qualcosa del genere. Avrei pensato di essere invisibile, ma è anche troppo palese che riescano a vedermi. Semplicemente si rifiutano di parlarmi. È stato strano anche il comportamento di Luke (il ragazzo nuovo), a differenza di tutti gli altri che nemmeno mi guardavano se non attiravo la loro attenzione, il suo sguardo è rimasto fisso su di me tutto il tempo. Giuro non sbatteva nemmeno le palpebre! Ok va bene ho detto di voler che qualcuno mi noti, ma non intendevo in questo modo, così è abbastanza inquietante. In un certo senso mi fa paura. E menomale che ieri mi ero sentita protetta guardandolo negli occhi. Se non fosse impossibile direi quasi che si tratta di due persone diverse. Credo seriamente di star impazzendo. Mi è sembrato addirittura che mi seguisse mentre tornavo a casa, ma è impossibile. Cioè ieri nemmeno mi guardava e oggi mi stolkera? Troppe stranezze tutte insieme.
Magari mi starò immaginando tutto e lo strano comportamento di oggi è dipeso dal mio strambo modo di fare, non sarebbe la prima volta. Forse mi sono 'mimetizzata' un po' troppo diciamo, magari ho parlato troppo piano e qualcosa del genere. In fondo non sto dormendo molto in questo periodo, continuo a sognare la mia morte. Sempre in modi differenti certo, ma non è esattamente il modo migliore in cui passare la notte... me ne vengono almeno una decina decisamente migliori.
Magari tutte queste notti in bianco mi stanno facendo rincretinire.. proprio non riesco a spiegarmelo. Ho deciso che stasera proverò i sonniferi di mia madre, spero di risolvere la situazione. Se poi tutto quello che è successo oggi non è solo frutto della mia immaginazione stanca e spossata, almeno avrò dormito un pò e potrò affrontare tutto questo con una mente più lucida. Miii, ma perché capitano tutte a me! Credo di avere un cartello attaccato alla schiena che invita la sfortuna a continuare ad infierire su di me senza lasciarmi andare un attimo. Ora vado a studiare, sperando che torni tutto alla normalità. Faceva schifo ma non così tanto!
-sarah
STAI LEGGENDO
La storia di Sarah
FantasiSarah è una ragazza come tante altre, ama leggere e farsi coinvolgere dalle storie d'amore dei suoi romanzi preferiti. Non avrebbe mai pensato di essere speciale, non avrebbe mai pensato di aver vissuto nella menzogna e che niente in realtà è come s...