Mi trovavo su una nuvola bianca, soffice. Intorno regnava il silenzio, il sole era perfettamente scoperto e riscaldava tutto con i suoi raggi.
Percepivo qualcosa nell'aria...come un ronzio, e mi accorsi di un piccolo insetto, simile a una mosca, di colore verde brillante. Conoscevo molto bene quell'esserino maligno...
Poi, all'improvviso, un telo nero nascose il sole, fino a far diventare tutto buio, completamente.
Presi la bacchetta e pronunciai l'incanto, e il mio patronus si mostrò. Non sapevo di essere capace di una magia di simile potenza, ma quello era un patronus corporeo, perfettamente formato.
Eppure qualcosa non andava: la sagoma blu non era un animale, era una persona! Il mio patronus era George Weasley!
Poi mi sentii chiamare: "Luna...Luna vieni..." mi sporsi dalla nuvola per guardare in basso e vidi Neville che mi faceva cenno di raggiungerlo...ma come potevo?
"Salta! Andiamo, salta, Luna!"
Distavo almeno un centinaio di metri da lui, mi sarei fatta male.
Intanto George stava lottando contro il dissennatore, e gridava "stai qui, Luna!"
Ma Neville non si rassegnava, e così entrambi presero a urlare:
"Vieni! Salta!"
"No, Luna, stai qui!"
"Salta!"
"Rimani!"
"Salta!"
"Rimani!"
"Salta!"
"Rimani!"
"...Luna?" disse una voce femminile.
"Luna? Luna svegliati!"
Mi alzai di colpo, e trovai Cho Chang che mi guardava preoccupata.
"Cho...che ore sono?"
"Non lo so, è presto. Tutto okay?"
"Sì...stavo solo sognando..."
"Va bene, io torno a dormire." decise lei.
Io annuii, mi sdraiai e ripensai a quel sogno: cosa voleva dire?Spazio autore
MA CIAO!!
Sì sono tornata ad aggiornare.
Per chi non avesse letto la bacheca, dove ho scritto in proposito di questa ff: l'avevo sospesa perché non mi piaceva, non avevo molte idee e tempo. Ma ora ho deciso di tornare e finirla perché mi urta lasciarla così. Quindi niente, spero siate contenti della mia scelta💘
STAI LEGGENDO
I'm crazy || Nuna
FanfictionMa devo! Guardalo, non posso dirgli di no Io- Luna: si! Si verrò al ballo con te Neville: evvaii!