Neville's pov
È mattina, finalmente. Non ho dormito niente, sono rimasto a guardare il soffitto tutta la notte: la giornata di ieri è stata un vero schifo.
Mi alzo dal letto e mi metto distrattamente la divisa, poi scendo a fare colazione.
Arrivo in sala grande, e la domanda si fa spontanea: dove cavolo mi siedo?
Al tavolo dei grifondoro ci sono Harry e Ginny e, poco più in là, George; con mio stupore mi accorgo che Luna non è con lui.
"Dovrà ancora arrivare", penso.
Mi siedo all'estremità della tavolata, cercando di non farmi notare da nessuno.
Non vedo Hope né mia sorella da nessuna parte. Da Hope me lo sarei aspettato, ma Noah...Noah's pov.
Apro gli occhi con riluttanza. Sono molto scomoda...il letto è rigido, freddo...mi accorgo di essere sul pavimento di legno, e mi metto seduta confusamente. Noto che le mie cose non ci sono, vedo dei vestiti per terra, e degli stendardi verdi-argento appesi alle pareti.
"Ma dove...?"
Mi alzo in piedi, rivolgo lo sguardo al baldacchino e per poco non grido per lo spavento: Blaise Zabini dormiva nel suo letto sfatto. "Che cosa ho fatto?!"
Apro la porta e comincio a correre, raggiungo la sala comune dei Serpeverde e cerco un'uscita, ignorando i mille sguardi che fissano la mia canotta bianca. Finalmente la trovo, faccio un passo e cado nel vuoto, gridando.Un tonfo, mi ritrovo sul pavimento, dopo quella caduta. Mi alzo un po' dolorante, ma soprattutto molto inquietata: per che cavolo ho sognato Blaise? Non ci siamo mai rivolti la parola!
La mia compagna di camera non c'è.
"Fortuna che era un sogno" mi dico, non essendone tuttavia così sicura.
Mi ricordo di Hope, e sento dell'amaro in bocca. "Mi dispiace per lei"
Decido di non scendere per la colazione.Luna's pov.
Eccomi in sala grande. Al tavolo grifondoro vedo Neville, e poi George.
"Di nuovo? Dovrò scegliere uno dei due per tutta la vita?" volto lo sguardo verso il mio tavolo, e raggiungo Cho a passo svelto.
L: Ti prego dimmi che non abbiamo lezione coi grifondoro oggi.
Esclamo sedendomi davanti alla mia amica.
C: Veramente...
L: Uffa. Era molto meglio quando quelle persone mi reputavano matta.
C: Mi...mi dispiace.
Dice lei, e io afferro uno yogurt dal vassoio. È buono, lo yogurt.Spazio autore
In realtà non volevo scrivere di un altro sogno, e va be'.
Ora corro a scrivere il capitolo per la ff jensoo, correte a leggerla se non l'avete ancora fatto! Va bene anche se non seguite il kpop ;3
Okay, fine spam. Che ne pensate della situazione così tesa tra i personaggi?
-cec
STAI LEGGENDO
I'm crazy || Nuna
FanfictionMa devo! Guardalo, non posso dirgli di no Io- Luna: si! Si verrò al ballo con te Neville: evvaii!