CAPITOLO 2

6K 29 3
                                    

Il vento sfiora la mia pelle e rabbrividisco.
Pensavo di aver chiuso la finestra.
Apro un occhio e noto tutto il letto sfatto e il volto di Trevor che si presenta davanti a me.
Sorrido.

Da quando è venuto qui?
Ieri sera ricordo solo di essermi addormentata parlando con quel tipo strano in chat.
Poi non ricordo nulla,ma sono contenta di avere Trevor al mio fianco.
Sono nuda e entrambi non abbiamo le coperte sopra il corpo.
Continuo a rabbrividire e mi decido ad alzarmi per chiudere la finestra,ma una mano mi afferra il polso e mi riporta sul letto.

<<Piccola>> sussurra lui <<Te l'avevo promesso>> sorride notando il mio volto confuso.
<<Non ricordo nulla>> dico e proprio ora mi rendo conto di avere un tremendo mal di testa.
<<Abbiamo bevuto tanto>> ridacchia <<Ma ne è valsa la pena>> mi fa l'occhiolino e con un gesto schietto mi prende per i fianchi e mi mette a cavalcioni su di lui.

Abbasso il volto e mi chino per baciarlo appassionatamente.
Mi spinge la testa con la mano e questo gesto fa scontrare le nostre intimità.
Gemiamo entrambi e poco dopo le sue mani sono sulle mie natiche.
<<Mi fai impazzire>> mi sussurra all'orecchio,per poi mordermi il lobo.
Queste parole accendono un fuoco dentro di me.
<<Solo tu mi fai stare cosi,ricordatelo>> continua a torturarmi.

Perché me lo dovrei ricordare?
Lo so quanto mi ama e non mi devo ricordare proprio di niente.
Mille domande continuano nella mia mente e non capisco perché.
Scuoto la testa e abbasso lo sguardo,mette l'indice e il pollice sotto il mio mento e mi costringe a guardarlo negli occhi.

<<Ti amo>> sorride.
<Anche io>> mi sforzo di sorridere e poi lentamente scendo da lui per chiudere la finestra che mi sta congelando.
Cammino pigramente e poco dopo la chiudo,facendo un enorme piacere al mio corpo.
Ritorno a letto per accoccolarmi di fianco a lui.
<<Come fai a ricordarti ciò che abbiamo fatto,se dici di aver bevuto?Io non ricordo proprio nulla...>> lo guardo.
<<Sicuramente ho bevuto meno di te,tu stavi letteralmente impazzendo,non tieni molto l'alcool>> ridacchia.
<<Probabile>> sorrido e chiudo gli occhi.

Restiamo per altri minuti cosi,molto vicini e ancora sudati per la nottata tremenda ma eccitante.
Mi decido ad alzarmi per andare in bagno.
<<Che ne dici se facciamo un bel.bagno caldo?>> propongo e annuisce pigramente tirando su le coperte.
Entro in bagno e accendo subito l'acqua per riempire la vasca.
Verso tre gocce di bagnoschiuma e attendo che si formi la schiuma e che si alzi l'acqua.

Ritorno in camera e prendo il telefono poi ritorno in bagno e noto che c'è una notifica da instagram.

Ash: buongiorno!

Ancora?
Oddio pensavo si fosse rassegnato e avesse capito che ho un ragazzo e non voglio avere nulla a che fare con lui.
Ma nonostante tutto le mie dita stanno già rispondendo.

Amber: ancora tu?Lo vuoi capire che ho un ragazzo?

Risponde subito,come se vivesse perennemente sul mio profilo.

Ash: lo so ma voglio seriamente conoscerti

Amber: se il mio ragazzo scoprisse che sto parlando con un completo sconosciuto,non so nemmeno io cosa farebbe

Ash: hai un padre al posto di un fidanzato?

Non ha tutti i torti...ma lo ignoro,mi sto innervosendo e non posso rovinare questa giornata con Trevor.

Amber: lasciami stare,voglio passare una bella giornata con il mio ragazzo e non me la farò rovinare da uno sconosciuto come te!

Spengo il telefono quando vedo Trevor entrare in bagno.
Entra in vasca senza pensarci due volte e allarga le braccia per invitarmi a entrare.

EROTIC STORYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora