COLORS ❦ Have You Ever Seen Anything?
La sezione Hero della prestigiosa scuola di formazione Yuuei ha sempre avuto 20 posti liberi per ogni classe, non di più, non di meno.
Ma il giorno in cui Kirishima entra in aula per la prima volta si rende subito conto che quell'anno non sarebbe stato cosi.
Non era difficile capire chi fosse lo studente in più, ma più il motivo per cui lui fosse li.
Kabuyashi Miru non aveva un quirk che faceva faville.
Era semplice, debole, al limite del banale, ma ciò che più stupiva tutti era la tecnica con cui la ragazza lo padroneggiava.
E non solo il suo quirk.
I suoi movimenti, le sue parole, persino nei suoi sguardi tutto sembrava perfettamente calcolato.
Eppure c'era qualcosa che stonava in quella ragazza, qualcosa che si celava dietro il grigio dei suoi occhi.
Qualcosa che aveva attirato non solo l'attenzione di Eijiro, ma anche di tutti gli altri componenti della sezione.
E anche le persone che giravano intorno a lei lo avevano notato.
Cosa l'aveva portata a essere una persona cosi misteriosa?𝓗𝓪𝓿𝓮 𝔂𝓸𝓾 𝓮𝓿𝓮𝓻 𝓼𝓮𝓮𝓷 𝓽𝓱𝓲𝓼 𝓬𝓸𝓵𝓸𝓻?
✾✥❦↢↠❦✥✾
ℳ𝓎 ℋℯ𝓇ℴ 𝒜𝒸𝒶𝒹ℯ𝓂𝒾𝒶
✾✥❦↢↠❦✥✾
«A volte ci soffermiamo sul voler narrare della parti buie, trovando futili i momenti di gioia.
Altre volte invece, la serenità è talmente grande che rende il tutto una classica meraviglia a rose e fiori, ignorando la sofferenza esterna.
La verità è che la vita è appesa come un quadro, storta o dritta, e che si differenzia per le sue sfumature.
Per i suoi colori.
La verità, la realtà, tutto ciò che è autentico è pieno di colori, e devono essere osservati attentamente,
non visti.»Ciao a tutti!
E benvenuti in questa mia nuova storia!
Probabilmente alcuni di voi l'avranno già vista girovagare sul mio profilo da questa estate, ma la verità è che l'avevo pubblicata ancora come se fosse una bozza solo per ricordarmi di scrivere i primi capitoli costantemente.
Sono molto pigra, ci sarebbe stato il sicurissimo rischio che l'avrei gettata nel dimenticatoio come è successo con le altre (R.I.P. Believer, Thunder, Zero, Demons, Lovely e le altre 40.000 bozze...) e onestamente è una cosa che con questa storia vorrei evitare.Ma eccomi qui a scrivere solo per chiarire un paio di cosette!
Punto primo: la storia non è nata come storia d'amore incentrata unicamente sulla protagonista e non lo sarà.
Ho in mente veramente tanta roba che sono riuscita a collegare all'universo di B.N.H.A. che per ora non ha nulla a che fare con le relazioni romantiche e che invece riguarda combattimenti, heroes e villain che probabilmente vi sembrerà di giocare ad un otome dove il personaggio della route non compare mai (i paragoni, quelli belli).
Questo perché?
Perché voglio narrare anche di altri personaggi, primari e secondari che ogni giorno vedo sottovalutati dal fandom (vedi Tokoyami, Twice, Tetsutetsu, Kaminari, Kirishima, Asui, Aoyama, Shinso, ecc...).
Non mi interessa scrivere di dilemmi amorosi esagerati o di comportamenti che nell'anime avrebbero coerenza zero.
La storia di My Hero Academia è quella, non voglio che cambi.
Poi è ovvio, potrei aggiungere alcune cose anche io ma non fuori contesto, è pur sempre una ff, spero si capisca.-I capitoli saranno lunghi.
Cercherò di aggiornare una volta a settimana, massimo due, ma con capitoli che andranno oltre le 2000 parole, scuola permettendo.
Non voglio dividere in più parti certi avvenimenti che con un capitolo sarebbero già andati. Risulterebbe pesante sia da scrivere che da leggere.-Alcune cose sicuramente non torneranno subito, ma saranno spiegate nel corso del tempo.
E mi preparo già agli attacchi d'ansia, perché quando arriverà il tempo di spiegare tutto il macello che si creerà andrò in crisi, riscrivendo tremila volte i capitoli, ci scommetto.
Ho già il primo capitolo pronto e ho programmato gli altri, già sono stati dei parti quelli, non oso immaginare più avanti :')-Come ho già detto precedentemente, le relazioni romantiche non saranno messe al primo posto.
Infatti vorrei concentrarmi di più sulle amicizie, in quanto penso possano dare di più.
Quindi, l'eventuale ragazzo o ragazza con cui la mia OC costruirà qualcosa non è certo/certa.
Ammetto di essere partita con Todoroki all'inizio, ma mi sono resa conto che avrebbe potuto cambiare benissimo nel corso del tempo.-Ci saranno altri personaggi inventati, di cui uno nella sezione B e gli altri li scoprirete solo leggendo~
-Questa storia è collegata a un'altra ff su My Hero Academia che pubblicherò prossimamente, quando uscirà avviserò, spero leggerete anche quella >•<
-Le altre informazioni ve le spiegherò più avanti nei capitoli ♡♡
Primo atto: 14 novembre 2020🌺
(nel corso della settimana valuterò se aggiungere anche un prologo, in caso servisse per spiegare un paio di cose )
Buona lettura ❤
STAI LEGGENDO
COLORS | 𝐵𝑜𝑘𝑢 𝑁𝑜 𝐻𝑒𝑟𝑜 𝐴𝑐𝑎𝑑𝑒𝑚𝑖𝑎 | [STORIA FUTURA]
FanfictionLa sezione Hero della prestigiosa scuola di formazione Yuuei ha sempre avuto 20 posti liberi per ogni classe, non di più, non di meno. Ma il giorno in cui Kirishima entra in aula per la prima volta si rende subito conto che quell'anno non sarebbe st...