Capitolo 1 - Treno

181 12 1
                                    

Narratore esterno

Victor non riusciva a distogliere lo sguardo dalla figura di Arion, che ammirava il paesaggio che si stagliava davanti ai loro occhi dal finestrino del treno su cui stavano viaggiando, l'Hogwarts Express.

<<Non ci posso ancora credere, Vic! Stiamo davvero per andare ad Hogwarts!>> <<Emozionato come al solito, eh?>> <<Ho aspettato per un sacco di tempo questo momento! Mia zia me ne parlava sempre, e finalmente possiamo andarci insieme!>> con un luccichio negli occhi Arion si voltò a guardarlo, sorridendogli in modo così dolce da togliere il fiato all'amico <<Vedrai, finiremo nella stessa casa!>> <<Lo spero....>> <<E dai, non non essere sempre il solito pessimista!>> <<Non lo sono>>

Prendendogli le mani tra le proprie il castano regalò al blu un'altra delle sue espressioni affettuose <<Vedrai che sarà così, io e te siamo fatti per stare per sempre insieme>> rasserenandosi, Victor cominciò ad accarezzargli il dorso della mano, abbandonandosi all'idea di poter davvero passare l'intera esistenza con lui.

Erano cresciuti insieme seppur dopo qualche iniziale conflitto, avevano condiviso tutto e con il tempo il più alto aveva iniziato a scoprire dentro di sé di covare qualcosa di più dell'amicizia sincera per l'altro: era amore, un sentimento su cui spesso aveva riflettuto.

A pensarci bene, era stato proprio suo fratello Vladimir a fargli accorgere di ciò che provava per Arion, ed era stata la svolta più grande della sua vita, una scossa che lo aveva colpito e stordito, in balia del profumo del castano, del suo tono di voce, dei suoi modi di fare allegri.

Erano ancora giovani, certo. Undici anni erano davvero pochi, ma Victor era cresciuto fin troppo in fretta da ogni aspetto; non gli era mai piaciuto, ma in quel caso lo trovava buono, per una volta: poter adorare da lontano con consapevolezza quel ragazzino di fronte a lui era magnifico, paradisiaco tanto quanto i sogni ad occhi aperti che lo avevano come protagonista.

<<Ma mio fratello è un corvonero...>> <<E zia Silvia una tassorosso, quindi? Non deve per forza andare così di nuovo>> <<Vedi sempre il lato positivo delle cose...Ti invidio, sai?>> <<Sono io che dovrei farlo, tu sei davvero una persona speciale. Non solo per me, ma in gene->>

Arrossendo, Arion si ritirò da quel contatto tornando a nascondersi tra la tenda della finestrella <<Scusami, so che ti da fastidio quando faccio così>> <<Non ti preoccupare>>

Avrebbe voluto dirgli che non era affatto così, che amava sentirlo vicino a sé e al proprio corpo, avvertire il suo tocco morbido e caldo sulla pelle. Eppure non lo aveva mai fatto, per paura di rovinare ogni cosa. Si conoscevano da sette anni e il loro legame era diventato così indissolubile e forte, che allo stesso tempo Victor pensava si sarebbe rotto facilmente per una cosa come quella.

Non era da poco conto essere innamorati del proprio migliore amico, soprattutto se a esserlo era Victor Blade.







*Angolo autrice*
avevo chiesto tempo fa se sarebbe stata interessante una hp au e quindi eccola qua 🥰
come al solito ho 390228107 storie da finire ma non ci importa perché la kyouten non si ferma davanti a niente

[Kyouten - Harry Potter AU] Apart but still togetherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora