|CAPITOLO 2|

917 36 5
                                    

MAGNOLIA'S POV

Salita sul treno trovo uno scompartimento con Melanie e la famiglia Wotter ,i quali sono diventati miei amici ( ovviamente tutti tranne James ) a partire dal secondo anno di scuola ,essendo quasi tutti grifondoro, e ormai mi contano come una di famiglia visto che passo le vacanze di Natale e di Pasqua con loro e certe volte anche qualche settimana estiva. 

Mi sono trovata bene anche con Albus Severus Potter( anche se lui odia essere chiamato così ) , che da quando i suoi ex migliori amici ( Scorpius Hyperion Malfoy e Rose Minerva Weasley ) si sono messi inzieme ed hanno deciso di ignorarlo, io sono diventata la sua migliore amica.

Certo è abbastanza difficile stare sola con lui, visto che James ci segue ovunque noi andiamo per la sua enorme e storica cotta che ha nei miei confronti, ma io tendo semplicemente ad ignorarlo...Lo odio!

Non ho mai detto che lui non sia un bel ragazzo,anzi,ha un fisico molto alto ed allenato grazie ai molteplici allenamenti di quidditch della squadra( lui è il capitano e io il vice )ma il suo ego smisurato ti fa ricredere in tutto.

Entrata dentro lo scompartimento saluto tutti e mi siedo tra Melanie e Albus quest'ultimo sta parlando di quidditch con James,il quale mi ha notata e cerca di includermi nella conversazione invanamente perchè so che James Potter non avrà mai una conversazione con Magnolia Stone (me)senza chiedermi di andare ad un appuntamento ad Hogsmade, quindi lascio perdere e mi metto a parlare di moda babbana con la mia migliore amica.

-Ragazzi io vado dai miei amici serpeverde,ciao.-dice Albus uscendo dallo scompartimento.

Visto che accanto ad Albus(che si trovava accanto a me)si trova James, lui scorse di un posto e si mise accanto a me.Decido ignorarlo come sempre ,ma,appena mi abbandono fra braccia di Morfeo senza neanche volerlo appoggio la testa alla sua spalla marmorea.

UN'ORA E MEZZA DOPO

-Mio giglio,posso capire che ti piaccia stare su di me...Ma credo sia ora che tu ti metta la divisa.-mi sussurra James all'orecchio provocandomi dei brividi alla base della schiena.

Di scatto aprii gli occhi ritrovandomi appoggiata al suo petto e mi alzai scossa per poi,senza neanche ringraziarlo per avermi svegliata,andarmene a mettere la divisa di grifondoro.

Vestita andai a prendere il baule e scesi dal treno,salutai Hagrid ed andai in carrozza verso Hogwarts.

Arrivata in sala grande aspettai lo smistamento dei primini e il discorso di "Minnie",soprannominata così da James,per accedere al banchetto.

DURANTE IL BANCHETTO

JAMES' POV

-Ciao Magnolia quest'anno ti va di venire con me ad Hogsmade?...Lo so che te l'ho chiesto già sul treno,ma magari ora che hai mangiato accetti.-chiesi speranzoso a Magnolia.

"Stupido,stupido,stupido che cosa le hai detto!?!"pensai.Lei mi lanciò uno sguardo truce,e sapevo già bene cosa stava a significare:NO...Ma io non mi arrendo,se mio nonno è riscito a conquistare mia nonna,allora io riuscirò a conquistare la Stone.

-Ovviamente no Potter.-mi rispose lei con frezza e mia sorella Lily iniziò a prendermi in giro su quante volte Magnolia mi abbia detto di no;ma io sento che quest'anno qualcosa cambierà tra me e la Stone...

(525 parole)

AL PROSSIMO CAPITOLO,MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI ORTOGRAFICI!

Il meglio di me// James Sirius PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora