MAGNOLIA'S POV
Appena mi voltai mi ritrovai a pochi centimetri dal volto di James,il sorriso mi morì sulle labbra...Decisi di superrlo senza degnarlo neanche di un grazie.
Tutto sommato la preparazione della pozione andò bene e Poter sorprendentemente non parlò molto dopo l'accaduto precedente...
-Allora ragazzi ora che passerò per i banchi per giudicare la qualità della vostra pozione mi dovrete anche descrivere ciò che sentite voi.-ci spiegò il professor Lumacorno Junior ( nipote di Lumacorno).
Dopo non molto tempo arrivò il nostro turno...-Eccezionale ragazzi,davvero un'ottima pozione,ora diteni che odore sentite voi.-iniziò James-Prof io sento:legno di scopa,cioccolato e torta alla melassa.-finì ammiccando un sorriso in mia direzione,poi fu il mio turno-Io sento sempre legno di scopa,dopobarba alla mela verde e...cannella.-all'ultima esclamazione restammo tutti un pò sbalorditi.
"Quello è il profumo che emana Potter."pensai andando in panico.
Sul viso di James notai un piccolo sorrisetto malandrino segno che aveva capito.Neanche il tempo di formulare altri pensieri che l'ora finì e il professore ci invitò ad uscire dalla classe.
L'ultima ora del mattino è "Cura delle Creature Magiche" con Hagrid,inutile dire che per tutta la leziobe sono rimasta con la testa tra le nuvole rimurginando su quanto accaduto a pozioni...
JAMES' POV
Arrivato nel dormitorio incontrai tutti i miei conpagni di stanza:mio cugino Fred Weasley(figlio di Zio George e Zia Angelina),Matt Finnigann e l'altro mio cugino Louis Weasley(figlio di zio Bill e zia Angelina).
Raccontai tutto ciò che era successo a pozioni ai miei cugini visto che seguivano corsi differenti dai miei ,e loro rimasero scioccati.
Dopo neanche 10 minuti scesi insieme al gruppo per andare a pranzare in sala grande,arrivato notai l'assenza di Magnolia e ne sapevo anche il perchè:ormi tutta la scuola non faceva altro che parlare dell'accaduto di poche ore prima.I gossip ad Hogwarts girano subito.
MAGNOLIA'S POV
Per più di una settimana cercai di evitare il più possibile James,anche se fu molto difficilee capì anche che qualcosa dentro di me stava crescendo...
(349 parole)
CIAO A TUTTI SCUSATE PER L'ATTESA MA HO IL COMPUTER MEZZO ROTTO E O NON SI ACCENDE OPPURE NON MI SALVA IL CAPITOLO QUINDI...CIAOOOO.
STAI LEGGENDO
Il meglio di me// James Sirius Potter
FanfictionMagnolia Stone,16 anni,ragazza dal carattere forte e deciso...A distinguerla dalla massa sono i suoi lunghi capelli color rame, i suoi occhi cerulei e il suo fisico alto e slanciato.Odia solo due persone suo padre e James Sirius Potter. James Sirius...