L'infermeria

403 25 14
                                    

"Ciao Jason" Piper era lì in piedi mentre Miss. Snob curava il suo ragazzo.
"Ciao AMORE" quella parola le spezzò il cuore. Non era mai andata la sera a trovare Jason. Quella era la prima volta che ci andava e trovò LEI. Quella stupida gallina era con il suo ragazzo e lui lo accettava.
"Come stai?" Chiese la ragazza. Era vestita con un vestito da infermiera molto provocante.
"Bene, grazie a te" sorrideva come un ebete. Non capiva cosa stava succedendo. Gli aveva detto che non c'era niente tra loro... che stupida! Lei ci aveva creduto! Pensava veramente che Jason non la avesse tradita. E lì si baciarono. Un bacio lungo e passionale. Ma non era la ragazza ad aver baciato Jason. Era stato lui. Si era alzato e aveva baciato quella ragazza. Piper era sotto shock.













Piper si svegliò tutta sudata. Era notte fonda. Si girò per trovare conforto in Jason ma non c'era. Allora si alzò e corse in infermeria. Era lì. Stava dormendo tranquillamente senza nessuna Miss. Snob nelle vicinanze. Piper tirò un sospiro di sollievo e ritornò a dormire. Il giorno dopo si svegliarono e andarono a trovare Jason per la prima volta. Accanto a lui c'erano i due strani ragazzi. Miss. Snob era proprio come la aveva sognata. Se non più sexy. Era molto provocante e i ragazzi ne furono la prova. Leo appena entrò si fermò guardando la ragazza e facendo cadere Calipso dietro di lui. Percy iniziò a sbavare creando una pozzanghera. Mentre Frank rimase a bocca aperta. Ma il ragazzo non era da meno. Era quel medico sexy che vedevi nei film. Lei era abituata a vederlo dato che suo padre aveva preso quella parte. Ma in confronto, il signor McLean era un barbone. Tutte le ragazze quesì svennero quando fece l'occhiolino, tranne Hazel, lei svenne proprio. La prima a riprendersi fu Annabeth. Chiuse la bocca al suo ragazzo e disse "Come sta Jason?" Era preoccupata. Ma ormai non era più gelosa di lei.
"Sta bene ragazza, adesso sta dormendo. Se volete vi avvertiamo quando si sveglia" disse il belloccio
"Certo grazie!" Ringraziò Piper e se ne andarono.
Le giornate passarono e Jason si era ripreso. Adesso era molto attivo e voglioso di correre e saltare. Dopo tutto quel tempo al letto, non lo si può biasimare. Non ci furono neanche cos'è troppo strane, ma Piper si pentì subito di cosa aveva pensato...

"Sei sicura? Non ti sembra troppo cattivo?" Chiese Apollo
"No è perfetto! Non capiranno cosa sia successo e si incolperanno a vicenda!"
"Ma noi non volevamo solo metterli alla prova? Sembra che tu stia cercando di farli lasciare" non si sapeva da dove veniva quel pensiero così profondo.
"Nooooo, voglio solo controllare! E poi mancano solo loro! A questo punto..."
"Non mi sembra un ottima idea"
"Ehi, che ti vergogni di stare in boxer?"
"No! Come osi insinuare una cosa del genere! Andiamo dai! Forza"
Afrodite fece un ghigno e se ne andò seguendo Apollo

#Spaziosme
Cosa ve ne pare? Secondo voi di chi stanno parlando Afrodite e Apollo? Ditemelo nei commenti
Ciaooooooooo

Tentazione d'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora