La rivelazione

592 31 15
                                    

Fate finta che quello è Apollo non fate i precisini   😅🙃🙃🙃
Prima che Calipso potesse pensare a una scusa per andarsene Apollo la baciò. Lei, a malincuore si scansò e gli disse " Mi dispiace ma io amo Leo" e con questo se ne andò.
" Lo hai trovato?" Chiese Hazel appena Calipso tornò in salone
" S-s-sì, credo sia a-andato a let-t-to" era ancora sconvolta per il bacio. Leo era sospettoso. Ovviamente si fidava della sua ragazza ma non si fidava del ragazzo. E anche se non era il più sveglio del gruppo aveva capito che era successo qualcosa. Ma decise di aspettare e tenerselo per se.
Il giorno dopo guardando L' Efesto TV mandò in onda qualcosa di scandaloso per Leo. Infatti Ermes, il telecronista, diceva " Scandalo! La ninfa Calipso tradisce il suo stupido ragazzo, finalmente con qualcuno di più bello ma non si sa ancora chi sia il nuovo ragazzo."
Leo era scioccato " Calipso..."
" Ti posso spiegare tutto-"
" Non devi spiegare niente" e con questo se ne andò in camera.
Gli altri erano ancora frastornati dalla notizia è Calipso corse dietro a Leo che però le sbatte la porta in faccia e la chiuse a chiave.
Leo era scioccato. Non sapeva cosa fare, allora si mise a piangere. E pianse, pianse fino a che non prese una decisione. Voleva andarsene e lasciare da sola Calipso per sempre, di nuovo.

Tentazione d'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora