p̶o̶v̶'s̶ V̶a̶n̶e̶s̶s̶a̶
Come ogni mattina suona quella fottuta sveglia,ma che se ne vada a fanculo.
Comunque io da brava ragazza la prendo e la butto dalla finestra,facendo un grave danno alla macchina del mio vicino .
Vabbè dopo quasi 30 minuti mi sveglio,corro in bagno , perché mi ricordo che tra meno di un ora devo partire per Charlotte con Josh e forse anche mamma ,ma probabilmente no , perché deve fare un tour mondiale credo.
Tanto io vivrò in una casa bellissima con le mie bestie (poi in un capitolo metterò sia i personaggi sia la casa)e Josh in una certa Sway house
Comunque mi faccio la doccia ,mi lavo i denti e mi faccio la mia solita skin care .
Poi vado nella mia cabina armadio dove avevo già preparato le mie 6 grandissime valige ,si ho una cabina armadio grandissima forse è più grande della mia cucina , comunque mi vesto con i vestiti scelti la notte precedente, cioè questi👇👇Con queste scarpe👇👇
So sono molto e-girl ,ma non ci posso fare niente ,dopo mi trucco pochissimo , cioè un po di correttore per nascondere le mie bellissime occhiaie ,un po di mascarpone volevo dire mascara per mostrare alla gente quanto sono corte le mie ciglie e un lipstick alla pesca chi sa se devo limonarmi un figo nella Sway house.
Dopo essermi preparata esco dalla mia bellissima camera che non vedrò più 😔😢.
Poi arriva quel coglione di Josh che mi aiuta ad portare giù le valigie , non so come a fatto a portare le valigie perché pesano più di tre elefanti ,dopo aver portato i elefanti nella mia bambina ,si ho una bambina si chiama stocazzo, scherzo la mia macchina è come mia figlia .
Ci tengo tanto perché me la regalata mio nonno prima di morire ,con lui avevo un rapporto bellissimo era come un padre ,ogni cosa che volevo lui non me la faceva mancare e questo mi rendeva felicissima.
Questa è la mia amata figlia👇👇