🅿︎🆁︎🅴︎🆂︎🅴︎🅽︎🆃︎🅰︎🆉︎🅸︎🅾︎🅽︎🅸︎

5.3K 69 38
                                    

ciao sono vanessa ho 17 anni e vivo con mia mamma e mio fratello a Los Angeles...da piccola abitavo in Italia e dopo la morte di mia madre siamo stati adottati da Madison, una cantante e  siamo venuti qua in America con lei dove abbiamo formato questa casa in cui viviamo tutti insieme. Sono abbastanza stronza, e quando sono stressata fumo, questo perché mi hanno spezzato il cuore tante volte,sono abbastanza ricca e questo fa pensare alla gente che sono una vanitosa e una... mio fratello Josh ci è sempre stato per me è molto protettivo nei
miei confronti e farebbe di tutto pur di vedermi felice lui ha 18 anni ed è la persona più importante per me.
Domani dovrei partire a Charlotte ,per il mio compleanno e dovrò fare una sorpresa alla mia migliore amica Riley ,che non vedo dal lontano 2015 .
A comunque questa sono io👇

Si sembro una troia ma sono molto ,ma molto gentile con le persone che hanno preso la mia fiducia,tipo Riley,lei e come una sorella ,mi sopporta sempre e per questo che la adoro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Si sembro una troia ma sono molto ,ma molto gentile con le persone che hanno preso la mia fiducia,tipo Riley,lei e come una sorella ,mi sopporta sempre e per questo che la adoro .
Poi c'è Jaden ,che anche lui é il mio migliore amico ,mi protegge sempre ,diciamo che il mio secondo fratello ,questo mi rende felice, perché fino 3 anni fa ero una ragazza timida e nessuno mi cagava ,tranne i miei bellissimi migliori amici.
E ora solo la popolare della scuola ,la più stronza e sexy😂,diciamo che sono una regina 😂😂😂.
Fa molto ridere sapere che una ragazza timida e diventata una stronza assurda,sai tanti ragazzi mi vanno dietro ,ma questo non mi importa.
Vi state chiedendo perché una ragazza assurda non prende uno di loro e lo scopa ,si innamoro e lo lascia, perché la cara Vanessa è diventata stronza ?
É diventata stronza perché,la usavano o per soldi , popolarità,scommesse,per avvicinarsi a sua mamma o per suo fratello josh ,si perché é proprio un figo ,se non fossi sua sorella un pensierino c'è lo farei😂😂😂.
Per chi non avesse capito chi é Josh é lui👇👇

Dai chi non se lo farebbe ,ma mi dispiace è fidanzato con una bellissima fanciulla

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dai chi non se lo farebbe ,ma mi dispiace è fidanzato con una bellissima fanciulla....Nessa Barrett👇

Josh non lo sa ma Nessa é di propietà Vanessa Richards😂Siamo molto legate, lei é come mia mamma infatti la chiamo Mamma Nessina ,si é un nome di merda ma a lei li piace ,e anche tanto ,quando la chiamo Nessa mi lanciata tutte le scarpe e ciabatte...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Josh non lo sa ma Nessa é di propietà Vanessa Richards😂
Siamo molto legate, lei é come mia mamma infatti la chiamo Mamma Nessina ,si é un nome di merda ma a lei li piace ,e anche tanto ,quando la chiamo Nessa mi lanciata tutte le scarpe e ciabatte possibili 😂😢
Peró é divertente vederla arrabbiarsi ,mi sopporta sempre e dico sempre.
Comunque ,quando arriverò a Charlotte,Josh mi aveva parlato che fosse entrato in una casa di solo maschi chiamata Sway house(so che non é a Charlotte,comunque in quella casa ci sono anche altri maschi della Hype house),e sono molto felice per lui,ma mi mancherà non averlo tra le palle ,ogni santissimo giorno.
A comunque quando quel coglione andrà nella Sway house ,io chiederò a Riley ,se vorrebbe venire ad abitare da me .
Spero di si , perché per ogni mattina ho un piano per farla svegliare ,tipo , con un secchio d'acqua fredda in faccia ,oppure la musica a palla ecc....
Poi chiederò anche a Jasmin ,una mia grande amica che ho incontrato l'anno scorso al college .
Anche lei non ha avuto un passato favoloso ,cioe´, aveva un ex che la violentava e tradita molto volte,diciamo che era come me e io lo sostenuta.
Comunque questa e´Jasmin

Molto figa ,ma ,see don't touch,anche lei e' popolare e sexyy,ha una fila di ragazzi che dura 300km o di piu'

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Molto figa ,ma ,see don't touch,anche lei e' popolare e sexyy,ha una fila di ragazzi che dura 300km o di piu'.😂😂
Pero' mi dispiace si sta sentendo con il mio bestie ,si Jaden ,quello li non ha neanche avuto una girl ,un figo della madonna non ha mai avuto una ragazza😂😂.
Lei pratica 🏐 pallavolo da quando aveva 8 anni ,quindi da 10 anni,wow,infatti é una professionista e tra poco entra nella seria A.
Ma ha anche una meravigliosa voce ,lo solo io e la sua migliore amica Cynthia ,e veramente bravissima ora vi mostro alcuni video dove canta(lo ripresa di nascosto)

Vedi che spettacolo , veramente brava e fighissima.
Invece io che sono col cuore di pietra faccio box da 10 anni ,sono veramente brava e forte ,infatti non metterti contro Vanessa o ritieniti morto pieszo di mierda .
Ma apparte li scherzi io e Jasmin , quando ci trasferiremo vorremo provare a fare le cheerleaders ,siccome siamo molto atletiche ,infatti quando facciamo qualche acrobazia sembriamo delle gomme flessibili 😂😂.
🆂︎🅿︎🅰︎🆉︎🅸︎🅾︎ 🅰︎🆄︎🆃︎🆁︎🅸︎🅲︎🅴︎
ᴄɪᴀᴏ sᴏɴᴏ ɴᴜᴏᴠᴀ,ɴᴏɴ sᴏɴᴏ ᴛᴀɴᴛᴏ ʙʀᴀᴠᴀ ,ᴍᴀ ᴀ ᴄᴀsᴀ ᴍɪ ᴀɴɴᴏɪᴏ ᴇ ᴍɪ sᴏɴᴏ ᴄʜɪᴇsᴛᴀ ᴘᴇʀᴄʜᴇ ɴᴏɴ sᴄʀɪᴠᴇʀᴇ ᴜɴᴀ sᴛᴏʀɪᴀ sᴜ ᴡᴀᴛᴛᴘᴀᴅ ᴇ ᴇᴄᴄᴏᴍɪ ǫᴜɪ
sᴇ ғᴀᴄᴄɪᴏ ǫᴜᴀʟᴄʜᴇ ᴇʀʀᴏʀᴇ sᴄʀɪᴠᴇᴛɪᴍᴇʟᴏ ᴇ sᴇ ᴠɪ ᴘɪᴀᴄᴇ ʟᴀsᴄɪᴀᴛᴇ ᴜɴᴀ sᴛᴇʟʟɪɴᴀ.♥️🖤

UN AMORE INFINITO💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora