E ad un certo punto sentiamo un rumore,ma siccome siamo pigre non ci alziamo ,restiamo li spiaggiate nella "tenda" .
🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋
(Vuol dire che é passato un po' di tempo ,non chiedetemi perché ho messo le farfalle 😂
La mattina dopo ci svegliamo con il rumore del tagliaerba del vicino,ma chi cazzo taglia l'erba alle 11 del mattino,porca puttana siamo in ritardo per la scuola,ah vero ho ancora l'orario di Los Angeles (inventato a caso ,ma facciamo finta che a Los Angeles ci sono 4 ore in dietro , cioè le 7 del mattino),quindi abbiamo ancora tempo per prepararci.
Siccome sono le 7 lascio ancora dormire la mongoloide ,vado in bagno nel bagno di Riley e mi faccio una doccia ,poi con la lentezza di un leopardo esco dalla doccia e mi vesto tanto colorata👇👇Dai oggi sono un po' colorata ,poi abbiamo il mio outfit con queste scarpe 👇👇
Volevo vestirmi un po' decente ,ma sei mi mettevo una gonna sembravo una troia o andavo dal preside,se anche ci andrò, vabbè mi metto un filo di mascara, un po' di cornetto scusate ho sbagliato un po' di correttore, lipstick alla fragola ,un po'di blush e infine illuminante .
Vado giù ,siccome la troia dormiva ancora ,decido di svegliarla in un modo molto speciale, cioè prendo un secchio di acqua fredda e lo verso sulla sua bellissima faccia .
Mi incammino verso il trampolino ,poverina sta dormendo come una bambina ,quindi non ho voluto rovesciarlo,pk 1)mi avrebbe ammazzato 2)mi avrebbe fatto le sue prediche di merda 3)non volevo che urlasse già di mattina.
Vado li tranquillamente a svegliarla ,la guardò un po' e penso([]questo le uso quando qualcuno pensa)[sono veramente fortuna ad avere una amica così,é veramente una brava migliore amica],dopo un po' decido di svegliarla ,oggi sono molto dolce.
Io<buongiorno amore mio>e la abbraccio,lei mi guarda un po' stranita.
R<sicure che questa é Vanessa>io e lei ci mettiamo a ridere come delle maiale incinte da 20 canguri.
Poi la ritardata va a prepararsi ,intanto io preparo la colazione con pancake e una tazza di caffè,poi aggiungo una barretta di cioccolato .
Dopo quasi 30 arriva Riley,mazza é proprio figa ,si é vestita così 👇👇Con queste scarpe 👇👇
Anche se sembra una drogata é figa ,mi sa che sono lesbica, vabbe' poi mangiamo come delle porche.
Dopo aver fatto "colazione",saliamo su a prendere li zaini ,siccome siamo pigre e non abbia voglia di andare a scuola a piedi ,prendiamo la macchina di josh ,pk lui mi ha rubato la mia😞,giuro che lo ammazo se trovo un graffio, comunque questa é la macchina di Josh 👇👇Saliamo e partiamo per la scuola,spero solo non ci siano occhette ,pk se mi stanno sulle palle ,ho già la tomba pronta, comunque nel tragitto cantiamo come delle pazze scatenate .
Senza accorgenerce siamo già a scuola,quando scendiamo abbiamo tutti gli occhi puntati addosso,poi io chiedo <volete un'autografo?>e tutti si zittiscono, dopo un po' sento una voce che mi dice :
X<io sì>
Io<senti non rompermi il cazzo già di mattina>
X<guarda che sei stata tu ha chide9re un' autografo e io sono venuto>
Io <allora ,non farmi incazzare di prima mattina e ritorna dalla tua cagnolina ,se c'è l'hai sennò te la trovo io >
Tutti <bro ti ha zittito>o <Moormier é stato rifiutato >
Io <ora vado e tu torna dalla cagnolina ,che si sta facendo un'altro>.
Mi allontano da quel puttaniere che vuole farmi già ora ,bo io basita, intanto Riley mi guarda come se fossi la regina Elisabetta:
R<come cazzo hai fatto?!?!>
R<non ti ricordavo così, c'è sei figa e ti farei proprio ora,hai appena rifiutato payton e sai rispondere benissimo!?!?>
Io<in 5 anni può succedere tutto,ah comunque dopo vado a fare box>
R<da quanto fai box?!?!>
Io <cogliona lo faccio da quanto ero piccola,come cazzo non te lo fai ricordare!?!?!>
R<sai con Quinton ,mi sono scordata tutto>
Io (lo dico a bassa voce)<pk scopate sempre e te lo sei scordata>
Riley sgranna l'occhi pk aveva sentito tutto,io dalla sua espressione mi metto a ridere come un ebete,inf tutta la scuola mi guarda, vabbè chi se ne frega.
Ad un certo punto sento qualcuno toccarmi il culo ,non dovevano farlo ,ora scateno la 3° guerra mondiale .
Pov's Riley
Io e Vanessa stavamo parlando tranquillamente , finché quel coglione di Payton ,le da una pacca al culo,la vedo già dalla sua espressione che é incazzata,si gira e li scatena la 3° guerra mondiale.
Li tira un pugno destro ,2 sinistri ,li da un calcio nello stomaco e cade a terra ,poi per finire la sua opera li da un calcio nelle palle e li Payton urla peggio di una ragazzina che ha il ciclo, devo dire che é molto brava a difendersi.
Poi si alza e li batto il cinque,poi...