p̶o̶v̶'s̶ r̶i̶l̶e̶y̶
Appena apro vedo la mia stanza tutta decorata e piena di palloncini ,vedo tutte le foto mia e di Vanessa e lì mi emoziono tanto perché non la vedo da 5 anni .
Poi chiedo a mia mamma chi avesse fatto questo capolavoro e lei mi risponde così:
M.r(mamma riley)
<Tesoro ti é piaciuta la sorpresa?>
Io <si ,ma chi la fatta?>
M.r<io stavo dormendo come una balena incinta da 35 uccelli>
Io<mamma non fai ridere a nessuno>
M.r.<senti bellina io stavo dormendo peggio di un ghiro>
Io <allora chi la fatta,il fantasma formaggino?>
V.s.(voce sconosciuta)<lo fatta io!!!>
Non riesco a riconoscere la voce ,ma poi mi giro e vedo Vanessa, saranno solo allucinazioni ,sto più di 10 minuti a capire se era lei o un fantasma uguale a lei.
Poi io mio grandissimo e intelligente cervello capisce che é la bellissima vera Vanessa.
Quindi prendo la rincorsa come un toro e li salto addosso,sembriamo due mucche che stanno partorendo 91 ananas,poi il nostro caro intelligente migliore amico ci salta anche lui addosso e ora sembriamo che stiamo facendo una cosa a tre.
Stiamo li ancora un bel po' , scherzo stiamo solo stati li 1 ora,dopo il nostro fantastico abbraccio , cazzo non li do un abbraccio dal 2015 ,infatti mi sono scese delle lacrime,ma che cazzo dico ero la fontana di Trevi.
Dopo ci rialziamo e entriamo in camera a vedere il suo capolavoro ,non so quante ore ci abbiamo messo per fare tutto ,ma lei una maga quindi ci avrà messo due minuti.
V.r.(Vanessa Richard, non so se si scrive così ,ma shalla)<questi sono per voi >
E ci da delle scatoline,ma che mi é preso oggi ,ci ha dato delle scatole piene ma piene di caramelle,le finirò oggi o proprio ora ,poi mi sono messa a leggere tutte le cose che mi ha scritto, questa è veramente pazza ,mi ha fatto una sorpresa che non mi scorderò mai, persone come lei c'è ne sono poche ,quindi se c'è l'avete tenetevele strette , strettissime.
V.r<vi é piaciuta la sorpresa,se anch...>
Io <shhhhh ,sei veramente pazza tu mi hai fatto tutto questo e dici che fa schifo,ma fammi il piacere di stare zitta, perché tu sei una delle migliori amiche che tutti vorrebbero ,la più vera ,la più figa ,che quando ti ho visto pensavo di essere lesbica al 100%, c'è pure io ti scoperei con piacere tutti i giorni , quindi sta zitta che questa sorpresa non me la scorderò mai ,manco all'inferno con Lucifer.>
V̶a̶n̶e̶s̶s̶a̶ p̶o̶v̶'s̶
Dopo la battuta di Riley mi butto a terra e inizio a ridere come una iena che li hanno dato 322 g. di cocaina,continuo così per mezz'ora, fin che suona il campanello.
Comunque in tutto ciò Jaden se ne era andato perché aveva football, vabbè ci vedremmo domani al centro commerciale.
Suona il campanello e vedo entrare un ragazzo che va a baciare Riley e li io ero basita ,perché la mia marita si é fidanzata , stranissimo ,mazza dopo 5 anni si é fidanzata.
Poi viene e mi dice :
R(Riley)<marita mia lui é Quinton , Quinton lei é Vanessa>
Io <piacere Vanessa>
Q(Quinton)<piacere tutto mio>
Sembra simpatico ,ma se fa soffrire Riley si deve ritenere un ragazzo morto.
Incominciamo a parlare e diventiamo subito amici,a Riley fa molto piacere, perché mi ha raccontato che a ogni sua amica quando li ha presentato Quinton o se ne innamoravano o ci provavano ,ma io non ci ho provato perché non é il mio tipo di ragazzo .
Poi io e la mia vituzzaaaaaa lo cacciamo di casa perché volevamo fare una serata tra puttane ,noi le chiamiamo così , perché ogni volta che si faceva facevamo casino ,tipo,ci vestivamo da puttane o mangiavamo come se fossimo incinte da 3 leoni e facevamo maratone di Netflix o incendivamo mezza cucina solo con delle uova strappazzate o mettevamo la musica a palla e ogni volta veniva quel rompipalle di vicino che ci diceva se non abbassavamo arrivava con 12 poliziotto.
Andiamo in salotto e porto quella scatoletta che avevo fatto per la serata tra puttane ,ci buttiamo nel divano come delle maiale , accendiamo Netflix e guardiamo elite ,o porco miseria quanto cazzo e figo Ander ,ma é gay ,ma é lo stesso figo ,anche Guzman non é niente male ,intanto noi stavamo mangiando come delle porche ,ora vi mostro cosa abbiamo mangiato 👇👇😂😂