Si apre la porta,ma questa volta non è mia madre.
È harry.
"Hey ancora non sei pronta?ti ricordo che avevamo un appuntamento"mi dice con un mezzo sorrisetto.
Con quale corraggio mi viene a prendere per uscire?non voglio più vederlo o sentirlo.Si,in effetti avevamo un appuntamento ma dopo quello che è successo oggi pensavo avesse capito che l'appuntamento era ormai annullato.
"Non c'è più nessun appuntamento,ed ora perfavavore,vattene."gli dico,indicando la porta.
Harry's pov
"Non c'è più nessun appuntamento,ed ora perfavore,vattene."mi dice indicando la porta.
Non voglio andarmene perchè devo chiarire le cose riguardo quello che è successo oggi,quindi devo dirle tutta la verità.
"Kate perfavore,non posso andarmene senza aver parlato con te riguardo oggi."
"Cosa hai da dirmi?spero la verità,perchè di cazzate già ne hai raccontate troppe,e non ne voglio ascoltare altre."
"Qui non possiamo parlare,andiamo a fare un giro."le dico per evitare scenate a casa sua.
"No,se vuoi parlarmi devi farlo qui."
"Vabene,senti,non so perchè tu non voglia più vedermi,quindi dammi una spiegazione."
"Mi hai illuso per tutto il tempo,mi hai chiesto di uscire con te e puff,ora scopro che sei fidanzato."
Mi dice urlando e cerco di calmarla.
"Io non ti ho illuso!ti ho solo chiesto di uscire come AMICI,sei stata tu che ti sei illusa da sola."
Non so perchè le sto dicendo queste cose,questa non è la verità.
"Mi hai detto che eri interessato a me!sei solo un bugiardo,esci dalla mia stanza e non tornare mai più,non voglio più vederti!"
Appena finisce la frase le lacrime le rigano il volto e io non ce la faccio a vederla così.Non so cosa mi succede.Non ho mai provato queste cose per una ragazza.
"vuoi la verità?eccola.
All'inizio non ne ero sicuro,ma ora lo sono.
Mi piaci,e non ti ho chiesto di uscire come amici,voglio frequentarti.Mi piace guardarti,mi piaci quando sorridi,mi piaci quando mi guardi negli occhi,e mi piaci anche quando arrosisci.
Ti sto parlando con il cuore in mano,ora sta a te cosa fare.Ci vediamo"
Dirle queste cose per me è stato un sollievo.Appena finisco di dirle la verità vado via,non potevo più guardare i suoi occhi sprecare lacrime per uno come me.Lei merita di più,merita un ragazzo che la ami,non uno che la faccia soffrire.
Nonostante questo,non voglio vederla con nessun ragazzo che non sia io.
Kate's pov
Non mi aspettavo che Harry mi avrebbe detto tutte quelle cose.
Sono rimasta sul mio letto in lacrime e cerco di addormentarmi,sperando che tutto questo sia solo un brutto sogno.
La porta di camera mia si apre.È mia madre.
"Hey kate..non volevo ascoltare la vostra conversazione ma da come urlavate vi sentivo benissimo dalla cucina..se vuoi sfogarti,sono qui."mi dice sorrisendo.
"Mamma è che...io lo amo ma non riesco a fidarmi di lui.Non so se prova davvero i sentimenti che mi ha descritto,mi ha mentito già una volta,potrebbe rifarlo."le dico con le lacrime agli occhi.
"Kate,si vede da un miglio che sei innamorata persa di lui,non potrai mai sapere anche lui ti ama se non ci provi.Oggi avevate un appuntamento,no?dai,uscite insieme adesso."
"Grazie mamma,non so cosa avrei fatto senza di te."le dico abbracciandola.
Sciolgo l'abbraccio e mando un messaggio ad harry.
"Hey...scusami per prima.Non avrei mai pensato che tu provassi quelle cose per me.Vorrei recuperare l'appuntamento di oggi..ti passo a prendere."
Invio il messaggio e me ne arriva subito uno da Harry.
"A quanto pare anche tu hai scoperto dove abito eh.A tra poco signorina tomlinson"
Sorrido a questo messaggio e mi catapulto subito davanti la porta di Harry..
La porta viene aperta da una giovane donna.
"Ciao,hai bisogno di qualcosa?"mi dice con un sorriso profondo.
"Beh si,sono passata per andare con Harry a prendere un gelato."
"Si ora lo chiamo ma...sei la sua ragazza?"a queste parole mi immobilisco e quasi non riuscivo a rispondere.
"Hey sono pronto..ciao mamma ci vediamo dopo."dice harry che sbuca dal nulla.
"A dopo amore ma lei è la tua ragazza?"chiede ad harry,visto che io non le avevo dato nessuna risposta.
"Non ancora."dice Harry con un sorrisetto malizioso.
Entriamo in macchina e la mette in moto.
"Dove andiamo?"domando ad Harry,visto che non ero informata.
"È una sorpresa."mi dice e mi guarda,con un sorriso incorniciato da due adorabili fossette.😍Questo capitolo l'ho scritto con una mia amica,spero vi piaccia❤️
STAI LEGGENDO
My first love•HS•
Teen FictionKate è una ragazza di 16 anni,vive a Londra con i suoi genitori e suo fratello Louis. Ha deciso di cambiare. Se volete sapere di più,leggete!