He's my boyfriend

116 4 2
                                    

Katy's pov

Harry mette in moto l'auto e i primi 10minuti,passano in silenzio.
"Kate mi dispiace davvero per quello che è successo stamattina..sono stato un idiota e mi dispiace anche di averti fatto piangere oggi,io non merito le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere."
Cerca di guardarmi negli occhi,nonostante stesse guidando.
Annuisco alle sue parole e abbasso la testa.
All'improvviso sento la sua mano sulla mia,ho provato a ritirarla ma era come se fosse incollata al sedile.
Arriviamo davanti un..cinema!chissà cosa vedremo...sono curiosa.
"Allora,cosa vuoi vedere?a te la scelta."
"Un film horror va bene."gli dico indicando un film sul tabellone.
"Okay,allora vada per il film horror.
Ah e comunque se ti spaventi,puoi abbracciarmi se ti rassicura."mi dice e mi fa l'occhiolino e io gli do una pacca sulla spalla.
Entriamo nella sala e ci sendiamo alle ultime file con pop corn e coca cola a portata di mano.
Dopo una ventina di minuti,mentre guardavo lo schermo gigante della sala sento qualcosa che mi sfiora la mano.
Oh aspetta..io già ho sentito questa sensazione.Ah é la mano di Harry che si unisce alla mia.
Appena me ne accorgo lo guardo negli occhi e lo sento bisbigliare.
"Che c'è?ti da fastidio?se vuoi posso anche toglierla."bisbiglia e scosta la sua mano dalla mia e la mette in tasca.
In realtà non mi da fastidio,anzi,amo quella sensazione.
Però Lo ha detto di proposito.vuole sentirsi dire di tenere la sua mano sulla mia,ma non lo farò mai.
"Beh,allora fai quello che vuoi."gli dico,come se non avesse importanza.
"Va bene allora,se lo dici tu."
Torniamo a guardare il film e mi alzo per andare in bagno,poi lo avverto.
Mi lavo le mani e mentre stavo per uscire si apre la porta e mi scontro con Harry.
"Hey scusa non credev-"le mie parole vengono interrotte da un profondo bacio.
Appena sento le sue labbra a contatto con le mie mi sembra di essere in paradiso.Non ho mai provato una cosa simile.
Mi spinge delicatamente contro il muro e iniziamo a baciarci intensamente,ma all'improvviso entra una ragazza e appena la noto,mi stacco da Harry imbarazzata.
"Oh dio scusate non volevo interrompervi..io..beh dovevo solo andare in bagno."dice la ragazza balbettando.
"Beh noi ora stavamo...beh..stavamo per rientrare."cerco una scusa ed esco dal bagno ed Harry mi segue.
Appena rientriamo mi accorgo che il film era finito,cosi usciamo dal cinema ed entriamo in macchina.
"Kate..volevo sapere ora..cosa provi per me."mi dice,e noto che è un po' imbarazzato.
Sono imbarazzata anche io per questa domanda,ma devo rispondere sinceramente se non voglio soffrire ancora.
"Harry..tu mi piaci,e anche molto..ma Ho bisogno di tempo per conoscerti meglio e potermi fidare."
"Kate,forse non lo hai capito.non posso stare un secondo in più senza sapere che tu sei mia,ho bisogno di darti altri mille di quei baci,kate ho bisogno di te..perfavore dimmi di si.
Dimmi che mi ami alla follia come ti amo io.Baciami e lascia che tu sia la mia ragazza."
Ferma la macchina e mi bacia.
Voglio essere la sua ragazza e lo desidero più di ogni altra cosa.
Inizio a baciare le sue labbra morbide,e decido di staccarmi un attimo solo per dirgli "ti amo".
Erano le 22,e gli chiedo di accompagnarmi a casa..La mia famiglia si starà iniziando a preoccupare..ma è stata la giornata più bella della mia vita,e adesso mi preparo per il 3 grado di mio fratello.
Arriviamo davanti casa mia,lo bacio ed esco dalla macchina.
Ormai siamo una coppia,sono felicissima..non faccio altro che sorridere come un ebete.


Ragazzee se questa ff vi piace votatela e commentate please!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 27, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

My first love•HS•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora