New Life

125 4 0
                                    

New life
Sento la voce di mia mamma che dice"kate svegliatii!é ora di andare a scuola"
Mi alzo dal letto assonnata e mi incammino verso il bagno con gli occhi chiusi e ci vado a sbattere contro.Faccio finta di niente ed entro nella vasca e mi rilasso.Penso all'oceano che c'è nei suoi occhi,potrei affogarci dentro ogni volta che lo guardo.
Si,sto pensando a lui,ad Harry.
All'improvviso sento qualcuno bussare alla porta.
È Louis che mi chiede di uscire dal bagno.
Chiudo l'acqua e avvolgo il mio corpo in un asciugamano,prendo i miei vestiti e....anche un pò di trucco.
Indosso dei jeans stretti e una camicia a quadri rossi e metto un pò di matita per far risaltare i miei occhi azzurri.
Prendo la mia borsa e decido di andare a scuola a piedi.
Appena arrivo noto che un gruppo di ragazzi mi guarda,ma stavolta non mi dispiace.
In quel gruppo ci sono i 2 ragazzi che mi picchiano,Liam e Zayn.Anzi, mi PICCHIAVANO.
Entro in classe e mi accorgo che sono in ritardo ed Harry in orario.
Mi avvicino verso il mio banco e vedo Harry che mi squadra dalla testa ai piedi.
In realtà mi fa piacere che si sia accorto di me,ma meglio che non mi illuda.
All'improvviso mi dice:
"HeiHei non mi ero mai accorto di quanto tu sia bella"mi dice con un sorriso malizioso.
"Forse perchè non lo sono!"dico sorridendo.
"Si lo sei." Mi dice e smette di sorridere,ma inizia a guardarmi negli occhi.
Ci guardammo per quasi un minuto e io avrei potuto continuare all'infinito,ma la prof. Disse"vorrei potervi far continuare perchè siete molto carini,ma dovete seguire la lezione."
"Vabene allora contnueremo dopo."mi dice Harry con un sorrisetto malizioso mentre si gira per ascoltare la lezione.
Oddiooo io lo amo.Più lo guardo più vorrei baciarlo,sul serio.
Okay,basta fare film mentali.Devo essere realista...lui è un donnaiolo,e non vorrei che il mio primo amore mi tradisca.
Come si dice..."il primo amore o te lo sposi,o te lo porti nel cuore"
Nelle ore successive io ed Harry ci tiravamo degli sguardi e dei sorrisi..amo le sue fossette che incorniciano i suoi sorrisi,amo i suoi occhi verdi,amo i suoi riccioli...amo lui.
Suona la campana ed esco in fretta da scuola quando all'improvviso sento una mano che prende il mio braccio facendomi girare.
"Kate che ne dici di andare a prendere un gelato verso le 5?"
É Harry.Qualche giorno fa non avrei nemmeno pensato di rispondergli di no,ma ora lo sto facendo.
"Non posso ho degli impegni.Magari un'altra volta."mento.
"Vabene..che ne dici domani?"
Sono alle strette.Non posso dirgli di no,quindi accetto.
"Beh si!a domani allora."dico sorridendo.
"A domani.Mi raccomando,alle 5 sotto casa tua."mi dice andando via.
Aspetta un momento,come fa a conoscere il mio indirizzo?sto iniziando a pensare che sia uno stolker ahahah.

Fine 2capitolo
Ditemi cosa ne pensate!

My first love•HS•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora