La storia si ripete;mi alzo dal mio letto e vado a farmi una doccia e mi vesto senza perdere tempo.
Mi trucco in fretta,scendo le scale e mentre giro la maniglia della porta sento Louis pronunciare le seguenti parole:
"Kate aspetta!che ne dici di andare a scuola insieme?"
"Beh si,perchè no"dico con aria perplessa.
È strano che mio fratello mi chieda di andare a scuola insieme,non l'ha mai fatto.qui c'è qualcosa sotto..sono sicura.
Usciamo di casa e dopo un paio di minuti passati a camminare in silenzio,mi rivolge la parola.
"Ho saputo che tu ed Harry oggi..beh..uscivate insieme."mi dice a denti stretti.
"Come fai a saperlo?"dico io imbarazzata e sorpresa.
"È il mio migliore amico kate!comunque non voglio che tu esca con lui.Poichè è il mio amico più stretto lo conosco,lui tratta le ragazze come si fa con le spugne..Le usa e poi le getta."
Queste parole mi fanno male ma anche arrabbiare e gli rispondo senza peli sulla lingua.
"Non ti sei mai importato di me,ora perchè dovresti farlo?e poi usciamo solo come amici,quindi smettila di fare queste scenate inutili."
"Pensi che non lo sappia che ti piace da più di 2Anni?Poi lui si sta frequentando con una ragazza di nome caroline da un paio di settimane,quindi lascia stare."
Mentre apro la bocca per risponderlo arriviamo davanti la scuola ed era ora di entrare,cosi lui va via e mi dice di stare attenta.
Mi si era spezzato il cuore alle parole di mio fratello,stavo per piangere davanti a lui ma non l'ho fatto.
Entro in classe e mi siedo al mio solito banco e noto che Harry non é ancora arrivato.
Dopo un quarto d'ora la lezione di Storia viene interrotta da Har-...aspetta,non é da solo!è con un altra ragazza,è Caroline.
Si vede da un miglio che si erano baciati,e pure molto appassionatamente.
"Ciao"mi dice harry con un mezzo sorrisetto.
"Ciao."dico io senza guardarlo nemmeno.
Lui si gira verso il professore e segue per qualche minuto la lezione,dopodichè inizia a guardarmi.
Io cerco di ignorare il suo sguardo su di me,ma non resisto,cosí Vado in bagno e mentre sono nel corridoio sento una porta chiudersi e mi volto..è Harry.
Faccio finta di niente e provo a sveltire il passo.
"Perché stai cercando di ignorarmi?"sento la sua voce pronunciare le seguenti parole.
Mi fermo ed alzo gli occhi al cielo e provo a non guardarlo negli occhi.
"Non ti sto ignorando."dico con lo sguardo che cade ovunque,ma non su di lui.
Si avvicina verso di me e mi alza il mento costringendomi a guardarlo negli occhi.
"Perchè vuoi uscire con me?"gli dico,quasi mi pento di averglielo detto.
"Perchè sono interessato a te.Adesso anche io ho una domanda;Perchè non mi guardi negli occhi?"mi dice,togliendo la mano dal mio mento.
"HARRY!Cosa stai facendo!"si sente urlare mel corridoio.
È Caroline.
"Senti, io..."lui cerca di giustificarsi,ma lei lo interrompe.
"Stai zitto,non voglio più vederti!"urla e scappa via.
Era tutto vero quello che mi ha detto Louis.
Io entro Nel bagno senza che lui se ne accorga e mi accascio sul muro del bagno in lacrime,con le mani sul volto.
Smetto di piangere e torno in classe,e vedo Harry che mi guarda come se volesse dirmi qualcosa.
Mi ha solo illuso,è come tutti i ragazzi,anzi peggio.
Lo odio non voglio più vedere niente di lui,niente.
Appena mi siedo al mio banco,non mi parla,perchè sa che potrebbe peggiorare solo le cose.
Dopo 2ore di Matematica,finalmente posso tornare a casa a rilassarmi.
Finalmente questa settimana di scuola è finita,ora mi godo il week-end.
Entro in casa e vedo Louis che mi aspettava.
"Hey kate,finalmente sei arrivata..devo parlarti."dice sorridendo.
"Dimmi tutto."gli rispondo,sapendo già cosa ha da dirmi.
"Com'è andata con Harry?"mi dice.
"Beh,mi ha guardato per tutto il tempo e io l'ho ignorato,stavamo così vicini che potevamo baciarci e la sua fidanzata ha fatto una scenata e io sono incazzata nera e non voglio più vederlo,quindi posso dirti che è andata abbastanza bene."dico con le lacrime che rigano il mio volto.
"Mi dispiace sorella,davvero,mi dispiace.Vieni qui,abbracciami."mi dice,aprendo le braccia.
Lo abbraccio e scoppio a piangere ancora di più..sciolgo l'abbraccio e gli chiedo di andare via.
Non avevo mai visto questo lato protettivo di Lou,ma mi piace.
Mi distendo sul letto e guardo l'orario,sono le 16:50.
Poso il cellulare e sento bussare alla porta..sarà mio fratello che avrà bisogno delle mie cose.
All'improvviso entra mia madre nella stanza e mi parla tutta eccitata.
"Kateee c'è un ragazzo moro alto con degli occhi verdi!Vi frequentate?comunque,vuole vederti,lo faccio entrare"mi dice e appena finisce la frase chiude la porta e non mi lascia nemmeno replicare.
Sento nuovamente aprire la porta,però questa volta non è mia madre.
STAI LEGGENDO
My first love•HS•
Ficção AdolescenteKate è una ragazza di 16 anni,vive a Londra con i suoi genitori e suo fratello Louis. Ha deciso di cambiare. Se volete sapere di più,leggete!