ma i cazzi vostri?

92 11 58
                                    

Ok. Ok. Ok.

Vado diretta, questo capitolo non c'entra niente con i Queen.
Mi devo solo sfogare perché sono a dir poco incazzata :)

È una giornata schifosa perché ha diluviato ed è tutto grigio. La mia amica mi chiede di uscire e io le dico no guarda che fori fa schifo.
Per proporre qualcosa da fare le chiedo se vuole andare al McDonald's, lei mi dice di no perché non vuole mangiare roba grassa per due settimane.

Rispondo "ok" e ciao.

INVECE NO CIAO.

LEI DEVE PROSEGUIRE NEL DIRMI CHE IO NON DOVREI ANDARCI PERCHÉ POI ME NE PENTO.

...ok cara, l'ultima volta che ho controllato pensavo io a cosa fare col mio corpo.

Allora io dico no va be' io dicevo solo perché oggi non ai può uscire

E lei risponde:

Però okay io lo dico per te mica per me io i miei sacrifici li sto facendo perche poi tu te ne penti e dici ANdIaM0 a CoRRer3

Esattamente così.

Allora scusa, io vado a correre perché mi va, non perché mi pento. Poi non è che sono una vacca che mangia porcate dalla mattina alla sera, i miei genitori dolci a malapena ne comprano e mi lasciano andare al Mc solo una volta al mese.

So che a voi a non frega niente ma io ci sono rimasta di merda soprattutto perché in passato ho avuto problemi di alimentazione, come per esempio dopo cena al posto del dolce mi prendevo due dita in gola.

Ceh così mi fai tornare ad un tempo quando avevo problemi col mio corpo e vengo spinta ad atti estremi.

Poi tu pesi 52 kg e io 49 kg e sono anche più alta ma non ti ho mai detto niente perché ognuno ha il suo corpo e ci fa quel che cazzo gli pare neanche me lo sogno di venirti a dire che fare.

E io bho so rimasta così non so proprio che dirle perché ovviamente lei fa la figura della nutrizionista e della grassona

E così mi sono bene o male rovinata la giornata.

Ok penso di avervi fatto annoiare abbastanza, vado a piangere in pace.

-la vostra piccola donna

Not ThE COFfe MacHInEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora