capitolo 3 - amiche?

245 12 26
                                    

Jenny pov

" Ehm io..... Uhhhhh... Eccooooo....." Ho detto in un acuto che non sapevo nemmeno di poter fare "Ma Jenny? Sì Jenny, tranquilla, non c'è nessunissimo problema se sei una mia fan lo sai? E probabilmente sei la fan più dolce e premurosa, ma anche l'unica haha, che io abbia mai incontrato" Mi ha rassicurato Roby con una voce dolcissima, ma con un tocco spiritoso che poi ad un tratto è diventato serio "ehm come mai sei così rossa? Hai caldo? Vuoi qualcosa?" Ha chiesto.

come. Sono rossa? Oddio, sto arrossendo, mi ha davvero inviato in casa sua? Ommiodio. Potrei iniziare a saltellare in giro urlando in questo esatto momento, nono ferma, Jenny con calma, dalle ragione veloce, dille che è il caldo e che sei apposto, le dirai che devi chiamare i tuoi genitori anche se non è vero e te ne andrai con calma e tranquillità.

"o-o-o-oh n-nono tranquilla sono apposto, ho s-s-s-olo un po' di caldo, non mi sarei dovuta m-m-m-mettere la camicia t-t-t-t-tutto qui ehehe, se non ti d-d-dispiace ora v-v-v-vado a chiamare i-i-i miei genitori, n-non li sento d-d-da 3 giorni, dovrei chiamarli, e-e-ehm ciao?" Le ho detto indicando il telefono e fallendo in pieno nel mio intento di stare calma, "oh ok allora, ci vediamo lunedì a scuola!" Mi ha salutato, si vede che non mi aveva creduto per nessun motivo al mondo.

È lunedì mattina, sono stata tutto ieri a pensare a venerdì e sabato, è è stato magnifico... Ho letteralmente incontrato la mia youtuber preferita e mi sono fatta, oserei dire, una nuova amica forse? Credo? Non importa dai...

Come sempre ero seduta su una panchina nel cortile della scuola in un angolino tranquillo, un po' nascosto, all' intervallo ci venivano i fidanzatini per baciarsi e coccolarsi in pace, ma io ci venivo la mattina per riflettere e pensare, lo so sembra banale, ma mi piace, é rilassante.

E ogni volta i miei pensieri inevitabilmente ricadevano su di lei, non c'era un attimo in cui non pensavo a quella serata, a come ho dormito con lei, come segretamente facevo gli screenshot di ogni suo video con la facecam, era bellissimo...

tutto questo è stato interrotto da una voce maschile che diceva: "ehiiiiiii Jenny unniieeeeeee sei svegliaaaaaa?" Era kuro. Come al solito gli piaceva disturbare i miei pensieri e interromperli proprio sul più bello....

Ho sospirato "che vuoi kuro..." Gli ho chiesto un po' scocciata " Oh beh, solo dirti che una certa Roberta ti sta cercando, peró ti lascio ai tuoi pensieri se proprio non vuoi essere disturbata" ha risposto con un finto menefreghismo e un sorrisino irritante tipico suo "sì certo, se lei mi sta cercando io sono John cena" ho prontamente detto "ah non mi credi? Guarda un po' lì" ha replicato prendendomi il polso e trascinandomi verso l'entrata della scuola, tirandomi via dall' angolino tranquillo in cui ero.

Per mia sorpresa kuro non mentiva, c'era lei proprio al cancello e sembrava stesse aspettando qualcuno, ogni tanto passava qualche gruppetto che la salutava, era abbastanza popolare, sia per la sua simpatia ed il suo essere solare che per il fatto che fosse molto molto bella e si sa che le ragazze belle sono al centro dell' attenzione e lei specialmente era il centro delle mie.

in ogni caso se non si fosse capito mi piacciono le ragazze, sono decisamente più belle dei ragazzi e hanno un qualcosa in più che me le fa adorare. Le uniche persone che lo sanno sono i miei genitori, anche se se ne fregano, tanto non ci sono mai, e kuro e le sue sorelle, perché le sorelle? Kuro gliel'ha detto dopo aver fatto coming out pure lui, e loro hanno iniziato a saltare e strillare in giro entusiaste, nonostante abbiano solo una 12 e l'altra 14 anni.

Così senza rendermene conto sono stata trascinata fin da Roby "oh ciao Jenny! E ciao anche a te kuro!" Ha detto con un sorriso a 32 denti stampato in faccia "ehy... Ciao..." Ho farfugliato imbarazzata "ciao e addio, devo andare da fily, ma ha chiesto di dargli una mano con, con, con i compiti, sì con i compiti. Ciaoooo" ha urlato allontanandosi di fretta da noi, che bastardo, appena lo ritrovo lo ammazzo.

tutto per uno stupido gioco | RobyxJenny | Incompleta |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora