𝟔

682 39 24
                                    

<<Mannaggia a me che ho accettato l'invito>> dico mentre butto fuori i vestiti dal mio armadio. è già sabato e tra tre ore devo andare a casa di Lucas. Quel giorno a scuola mi ha lasciato la via di casa sua e ancora mi chiedo perchè non ho rifiutato.

Ho chiesto anche a Jaemin di venire con me, inutile dire che ha rifiutato immediatamente. <<Non voglio vedere quei figli di puttana>> ha detto.

Visto che non posso andare da sola ho invitato la mia amica Haeun.

<<Cristo possibile che non ho neanche un vestito?!>> dico quasi urlando.

<<Amore che succede>> dice mia madre entrando in camera. Io mi volto accorgendomi realmente del fatto che ho combinato un macello.

<<Vado ad una festa, papà è tornato?>> chiedo diventando seria.

<<Ancora no>>

<<Starà con qualche puttana>> dico ricevendo uno sguardo d'odio da parte di mia mamma.

Lei senza dire niente esce dalla stanza sbattendo dalla porta. Mio padre cambia donna ogni sera e mia madre lo sa. Ma comunque non lo lascia, la vita lussuosa le si addice troppo. Ho iniziato ad odiare questa vita per paura di diventare come mia madre.

Alla fine decido di mettere un semplice tubino nero con alcune collane. Scarto subito l'idea dei tacchi e metto delle converse nero. Probabilmente cadrei con un paio di tacchi. Lascio i capelli sciolti e mi trucco leggermente.

Esco di casa senza salutare e mi dirigo verso casa di Haeun.

Suono il campanello e si dirige immediatamente al piano di sotto.

<<Mijaaaaaa>> dice abbracciandomi. Ricambio cercando si essere carina ma in realtà vorrei solo staccarmi, non me ne vogliate le voglio bene però non sono una tipa molto affettiva.

<<Andiamo?>> chiedo io incamminandomi.

<<Mija sicura che non ci sarà niente di pericoloso?>> mi chiede lei con i suoi occhioni.

<<Nah>>


Dopo una ventina di minuti arriviamo a casa di Lucas. Più che casa sembra una villa, ma non mi meraviglio infondo so da dove arrivano i suoi soldi.

Io e Haeun ci dirigiamo all'entrata: davanti alla porta ci sono due grossi bodyguard con una lista in mano. Tipico cercano di evitare la polizia.

<<Tu sei ?>> mi chiede uno di loro.

<<Mija>> dico urlando leggermente, la musica si sente fin da fuori.

Il bodyguard apre la porta e ci fa entrare.

La casa puzza solo di erba. Appena entrati vedo un salone pieno di persone. Quasi tutti hanno un drink in mano e ballano tutti attaccati. Ai divanetti ci sono chiaramente delle persone intente a fumare erba oppure a fare uso di sostanze stupefacenti.

<<Vado a prendere qualcosa da bere>> mi urla in un orecchio Haeun.

Io rispondo con un ok e mi dirigo nella pista. Inizio a ballare, è la cosa che preferisco nelle feste. Sinceramente non mi vergogno di ballare da sola anche perché, la maggior parte delle volte, Jaemin non balla mai.

Vedo qualcuno avvicinarsi a me ma non riesco a riconoscerlo. Mi prende i fianchi e inizia a ballare insieme a me a ritmo di musica.

<<Sapevo che saresti venuta>> mi dice.

Mi avvicino di più e noto che è Lucas, per un momento ho pensato che foss- nah sarebbe stato impossibile.

<<Sei bellissima>> dice Lucas avvicinandosi ancora. Ora posso chiaramente sentire la puzza di alcol.

<<Lucas fors->> provo a dire ma lui mi blocca dandomi un bacio. Resto rigida incapace di reagire.

<<Lo sapevo sei solo una puttana>>

Lamborghini ;; lee TaeyongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora