Sto veramente andando da Taeyong? Mi chiedo mentre guido. Sto usando la macchina di mia madre anche se lei non lo sa. Accendo una sigaretta ed inizio a fumarla mentre metto un po' di musica. Canticchio qualcosa ed intanto controllo Google Maps.
Taeyong mi ha mandato la posizione prima di cacciarmi da casa sua. Non so neanche perchè ho accettato.
Parcheggio un po' prima del luogo d'incontro e scendo dalla macchina. Cammino e mi ritrovo davanti ad un palazzo enorme.
<<Avanti Taeyong non verrà>> dice una voce, credo sia quella di Johnny.
Mi avvicino e li vedo: Taeyong, Johnny, Lucas e Mark.
<<Alla fine sei arrivata>> mi chiede Taeyong con un ghigno.
<<Mantengo la parola data>> dico spegnendo la sigaretta.
Mark caccia dalle tasche dei jeans ed inizia a fumarla, ora sembra come rinato.
<<Vuoi?>> mi chiede
<<No grazie>> dico mentre sento gli occhi di Johnny puntati su di me.
<<Allora: Mark, Johnny e Lucas vanno insieme. Tu ragazzina verrai con me>> dice Taeyong mentre gli altri si allontanano.
<<Cosa sei il loro capo?>> chiedo sconcertata.
<<Una specie>> dice mentre sale in macchina.
<<Guarda che ho la mia macchina>> dico
<<Beh diciamo che potrebbero bruciarla quindi, se non vuoi correre rischi, ti conviene salire>>
Senza ribattere salgo sulla macchina e lui mette in moto.
<<Con chi gareggerai?>> chiedo per rompere il ghiaccio.
<<Jaemin>> mi dice in modo secco. Io sbarro gli occhi non riuscendo a crederci.
<<Tranquilla non ti agitare, proverò a non ucciderlo.>> dice facendomi un occhiolino.
In poco tempo arriviamo davanti ad un grosso piazzale. A differenza della scorsa volta ci sono molte più persone, mi chiedo dove sia Jaemin.
Io e Taeyong raggiungiamo un gruppo di ragazzi che non conosco e loro iniziano a parale di machine, ragazze ecc...
<<Avanti Taeyong non ci presenti il tuo nuovo gioiellino?>> dice un ragazzo dai capelli corvini.
<<Non sono il gioiellino di nessuno>> rispondo acida.
<<Purtroppo ha ragione Chanyeol, lei non è la mia ragazza>> dice Taeyong mentre fuma una canna.
<<Beh se ti dovessi sentire sola chiamami>> dice Chanyeol per poi andarsene, che schifo.
<<Lascialo perdere è fatto così>> dice Taeyong guardandomi.
Dopo poco le corse iniziano e tra 5 minuti toccherà a Taeyong.
<<Sei venuta?>> sento dirmi da una voce. Guardo a destra e affianco a me ritrovo Jaemin.
<<Neanche il tempo di lasciarci che ti sei fatto biondo?>> dico con una risata sarcastica.
<<Diciamo che è tempo di cambiamenti>> mi dice ed io mi perdo a guardarlo meglio. Devo ammettere che diventa sempre più bello e capisco che infondo l'amore che provavo per lui forse lentamente sta svanendo.
<<Io vado>> dice entrando in macchina, cazzo ora tocca a loro.
<<Portami fortuna ragazzina>> dice Taeyong da lontano. Io caccio un sorriso forzato e mi preparo mentalmente per la corsa.
<<TRE, DUE, UNO VIA!>>
La corsa inizia ed in poco tempo entrambi aumentano la velocità. Jaemin in poco tempo sorpassa Taeyong ma lui recupera in men che non si dica.
Il primo giro è finito e per ora è in testa Jaemin.
Le macchine si avvicinano pericolosamente ed in poco siamo già all'ultimo giro.
<<Cazzo>> dico mentre Taeyong supera all'ultimo Jaemin, per quel poco che lo conosc potrei pensare che Taeyong l'abbia fatto apposta.
La corsa finisce e le urla del pubblico per Taeyong diventano altissime.
Entrambi si dirigono verso di me, e ora che faccio.
<<Allora come ti è sembrato>> dicono in contemporanea guardandosi poi di scatto.
<<Mh carina>> dico accendendo la sigaretta elettronica.
Jaemin guarda me e poi Taeyong. Non capisco il suo fastidio, infondo è stato lui a lasciarmi.
<<Cazzo la storia si ripete: Mija scegli o me o Taeyong>>
Grazie mille per gli 1K❤️
STAI LEGGENDO
Lamborghini ;; lee Taeyong
Fiksi Penggemar> 1 #NCT 14/11/2020 1 #LEETAEYONG 28/05/2020