145

636 64 17
                                    

Ciao amici, dedico uno spazio qua per dirvi che domani mattina darò l'esame e sarò la prima alle otto del mattino (che poi io a quell'ora sono ancora in una fase di critica dove non so neanche chi sono lol)

Comunque oggi ho assistito da testimone all'orale di una mia amica e le è andata super bene, lo spero anche io onestamente, deve andarmi bene con gli argomenti, spero di poter trovare un aggancio per poter parlare di ciò che so meglio.

Adesso mi rivedrò i programmi di 8 materie, l'elaborato l'ho già ripassato, e sono sicura che se faccio veloce finirò sta sera, in tempo per ascoltarmi "notte prima degli esami". Sono in un'ansia assurda ma credo che tutto questo verrà appagato dal senso di libertà che sentirò una volta finito l'esame. Cercherò di non farmi prendere troppo dal panico.

Ancora un in bocca al lupo a tutti coloro che devono ancora sostenere esami (sia di terza media, che maturità e anche quelli universitari). Dopo tutto questo periodo, fidatevi ne abbiamo passate di peggio, supereremo anche queste cose che ora ci sembrano tanto difficili e insuperabili, basta credere in noi stessi e nelle nostre capacità. Le abbiamo tutti! Sono sicura che riusciremo tutti bene nei nostri obbiettivi. L'importante è aver dato il massimo delle nostre possibilità!

Ovviamente se siete interessati vi faró sapere com'è andata!
Grazie per tutto il supporto che continuate a darmi anche inconsciamente (come direbbe Freud), attraverso la piattaforma, ricevo sempre un sacco di notifiche nonostante io non stia aggiornando.
Vi voglio tanto bene!
La vostra auro. ❤️

𝘚𝘦𝘪 𝘢𝘭 𝘭𝘪𝘤𝘦𝘰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora